Ischia: apparizioni di Zaro, messaggi del 26 Aprile 2018

 Ad Angela: Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino che le copriva anche il capo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. La mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c’era il serpente con la bocca spalancata, la Mamma lo teneva fermo con il piede destro. La sua coda scuoteva forte, ma non riusciva a muoversi. Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi. Cari figli, grazie che in numerosi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera, sono qui con voi e prego per voi e con voi.
Figli amatissimi, prego con voi e porto ogni vostra preghiera a mio Figlio Gesù, voglio che la vostra vita diventi preghiera.
Figlioli cari, oggi gioisco con voi e vi dono la pace. Figli, in questo mondo frastornato e pieno di insidie ci sono io che con il mio amore e con la mia presenza vi porto al cuore di Dio.
Figlioli, la preghiera è linfa, non fatevi mai mancare la linfa della preghiera, fate profumare la vostra vita della presenza di Dio, vi prego ascoltatemi.
Figlioli, i figli di Dio devono distinguersi per quella luce e per l’amore che io vi dono. Fate risplendere i vostri volti, fate risplendere la vostra vita, distinguetevi per le cose di Dio e non per le brutture di questo mondo.
Figlioli, il principe di questo mondo vuole sopraffare e distruggere ogni forma di bene e il suo maggiore obbiettivo è la Chiesa e le famiglie. Per questo, ancora una volta, vi invito alla preghiera del santo rosario nelle vostre famiglie. Formate cenacoli di preghiera e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario, è questa la vostra arma.”
Infine la Mamma ha toccato e benedetto tutti gli ammalati e le persone che hanno pregato per essi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A Simona: Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro e sul petto un cuore formato di luce che emanava tanti raggi; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una corona del Santo Rosario che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva il volto sereno e un dolce sorriso. Sia lodato Gesù Cristo

 “Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a voi per l’immenso amore del Padre che permette ciò.

Vengo figli miei per prendervi per mano e condurvi a Gesù, per aiutarvi, per confortarvi.

Vengo figli miei per aiutarvi a capire chi è Gesù e quanto vi ama, quanto è importante per Lui la vita di ciascuno di voi.

Figli miei, il mio amato Gesù si è spogliato della sua divinità per essere uguale a voi eccetto nel peccato, per esservi accanto, povero tra i poveri, umile tra gli umili, piccolo tra i piccoli.

Lui, vero Dio e vero uomo, si è fatto piccolo per donarsi a voi, e si è donato come pane, l’alimento più buono, più semplice e più importante, la cosa più semplice che tutti gli uomini chiedono e che a nessuno deve mancare; si è fatto così piccolo per poter entrare a far parte della vostra vita, per far parte di voi.

Figli miei tanto amati, Egli vi ama di un amore immenso, vi tende la mano e aspetta con infinita pazienza che voi vi rivolgiate a Lui, che afferriate quella mano e vi lasciate condurre sani e salvi alla casa del Padre.

Figli miei, il mio amato Gesù come un mendicante bussa alla porta del vostro cuore, aspettando che voi lo apriate, aspettando che voi gli doniate qualche briciola del vostro tempo.

Vi amo figli miei, vi amo e non mi stancherò mai di dire che l’amore del Signore è immenso per ciascuno di voi, e che Egli non si stancherà mai di amarvi. Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”