Cava de’ Tirreni ad Expo, soddisfatti espositori

Terminata l’esperienza all’Expo per le 8 aziende cavesi che hanno esposto i propri prodotti nel padiglione EATALY. L’Amministrazione Servalli e l’Assessorato alle Attività Produttive, in particolare, attraverso le opportunità offerte dalle Camere di Commercio della Campania, ha ottenuto lo spazio espositivo a disposizione delle aziende che hanno partecipato all’apposito bando predisposto dal Suap. Il 3 e 4 ottobre hanno esposto: Conserve Alimentari Pancrazio; Liquori e dolci Maurizio Russo; Prodotti Tipici Campani Alecri; Maniola Smart Sensing; Il 12 e 13 ottobre: Dolce Natura Miele Naturale; Mavi Ceramica; La Casa del Dolce Pasticceria Sandro; Caseificio Stella. L’iniziativa ha riscosso un notevole apprezzamento da parte delle aziende:

–   “La pasticceria Sandro ringrazia il Comune di Cava de’ Tirreni nella persona dell’ assessore Enrico Bastolla e tutti quelli che con il proprio impegno ci hanno permesso di far conoscere i nostri prodotti artigianali, sono sicuro che in futuro ci saranno altre opportunità per le aziende cavesi artigianali, con stima l’amministratore Mazzei Piero”;

–  “Avere la possibilità di partecipare ad una manifestazione dal grande spessore pubblicitario e dalla altrettanta visibilità,  sarebbe stata un avventura troppo impegnativa se affrontata dalle singole aziende, invece essere stati presenti come collettivo cittadino si è rilevata una esperienza non solo professionalmente ma anche socialmente positiva dove imprenditori ed aziende si sono confrontate su strategie di mercato e se questa opportunità ci è stata concessa,  il nostro doveroso ringraziamento va all’Assessore Enrico Bastolla che da subito, ha creduto in questo  progetto con la voglia, l’entusiasmo e l’ orgoglio di chi ama la propria terra e cerca di migliorarla sempre più e ovviamente anche al nostro Sindaco Servalli per avergliene dato la possibilità. Grazie ancora a tutta l ‘amministrazione comunale. Gianluca Russo”.

– “La. partecipazione all’EXPO è stata una opportunità resa possibile grazie alla volontà e caparbietà dell’assessore Enrico Bastolla che si sta prodigando per offrire opportunità ad azienda del territorio cavese proiettandole versa mercati più redditizi e recettivi. La Maniola Smart Sensing ringrazia l’amministrazione Servalli per l’opportunità resa. “Le testimonianze di apprezzamento ricevute dall’Amministrazione Servalli – afferma l’Assessore Enrico Bastolla – sono da sprone per continuare sulla strada della completa sinergia con le aziende cavesi che sono il motore della Città. Il nostro supporto ci sarà sempre e proprio in quest’ottica il prossimo 21 novembre ospiteremo un importante seminario della Unioncamere, Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti e Federmanager, sulla internazionalizzazione e le opportunità offerte dalle Camere di Commercio per promozionare all’estero le aziende che da sole non avrebbero possibilità ma in rete possono diventare una forza”