Sarno: Canfora risponde continui attacchi mediatici

L’attività denigratoria condotta fino ad oggi contro la nuova Amministrazione insediata da appena nove mesi, è il frutto di una sorta di profondo ‘rododentro’ di chi non riesce a rassegnarsi al fatto che gli elettori di Sarno hanno fatto una scelta diversa”. Così il sindaco Giuseppe Canfora in relazione agli attacchi di queste ultime settimane da parte dell’opposizione attraverso i quotidiani o i social network.
“Certi personaggi – prosegue Canfora – hanno consolidato una sorta di profondo ego autoreferenziato, tale da arrogarsi la libertà e l’autorità di dire, scrivere e compiere qualsiasi atto denigratorio nei confronti di chi è risultato vincitore nell’ultima tornata elettorale”.
“E’ paradossale la capacità di ergersi a paladini dell’ambiente e della trasparenza, quando per dieci anni nessuno ha mosso un dito. Oggi si scatena una canèa sulle morti per tumore, dimenticando che l’Amministrazione Comunale da me guidata ha avviato una seria e incisiva attività di controllo sul territorio a difesa dell’ambiente e contro chi inquina. Strumentalizzare un problema serio e grave come i tumori per colpire l’Amministrazione Comunale non è altro che un atto denigratorio e propagandistico”.

Sarno, 20 marzo 2015