Roma: Cirielli, no scioglimento Arma

“No allo scioglimento dell’Arma dei Carabinieri proposto da Berlusconi e Renzi”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.  “Da Berlusconi un grave attacco all’Arma dei Carabinieri – spiega – Neanche la sinistra aveva osato tanto, mettendo in discussione l’organizzazione dell’Arma, garante di libertà e sicurezza. La Polizia di Stato non ha bisogno di annettere l’Arma per essere un altrettanto valido presidio di democrazia e sicurezza. D’altronde, l’organizzazione del nostro comparto difesa-sicurezza ci è invidiata in tutto il mondo. Berlusconi continua con gli strafalcioni. Questa volta ha davvero esagerato. Ora basta”.
“Sono certo – conclude Cirielli – che i sindacati e i Cocer non si faranno irretire da queste banalità elettorali. Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Forestale, rappresentano un unicum che oggi consente, nonostante le scarse risorse che il Governo Renzi destina ai loro stipendi e alla loro professionalità, uno dei pochi poli d’efficienza dell’Italia”.

Un pensiero su “Roma: Cirielli, no scioglimento Arma

  1. Non si comprende perché NESSUN Paese al MONDO ,pur invidiando il nostro modello con 5 POLIZIE, abbia intenzione di IMITARCI!!!

I commenti sono chiusi.