Salerno: Equipe Salerno Soccer ingaggia Luca Orlando

Prosegue la preparazione dell’Equipe Salerno Soccer. Grazie ai buoni uffici del team manager Vincenzo Musto, stamani si è aggregato alla truppa di Pisani anche il bomber classe ’90 Luca Orlando, ex Salernitana, Paganese e Portogruaro. Insieme a lui anche il portierino salernitano classe ’98 Alessandro De Felice, reduce dalle esperienze con scuola calcio Primavera e Millennium.

Dopo il consueto riscaldamento, i calciatori a caccia di un contratto hanno svolto lavoro atletico e partitella finale a ranghi misti in cui si è messo in luce Andrea Cammarota, autore di una tripletta. L’allenamento odierno ha fornito a mister Pisani importanti indicazioni su quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo nella prima amichevole contro l’Olympic Salerno (fischio d’inizio sabato 27 luglio alle 18 al “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte).

Intanto cominciano a intensificarsi i contatti con le società: anche stamani si è rivisto a San Mango Emanuele Ferraro, neo tecnico della Gelbison Vallo della Lucania (società di Serie D), che ha avuto un lungo colloquio con l’attaccante Gianluca Trimarco prima e il centrocampista Alfonso Camorani poi. Nel mirino dell’ex calciatore della Salernitana, ora allenatore dei vallesi, pare ci sia anche un altro ex granata in forza all’Equipe, il centrocampista Andrea Cammarota. Avviate trattative anche con Agropoli e Cavese. Presente al “Terzo Tempo” anche Candido Fortunato, agente Fifa che ha la procura di gran parte dei calciatori che compongono l’organico dell’Equipe Salerno Soccer.