Salernitana Sporting : Workshop “ La gestione aziendale dello sport austerity”

“La gestione aziendale dello sport austerity” è il titolo del settimo workshop organizzato da Salernitana Sporting. Nella location “Dove c’e’ gusto e Wine”, venerdi 26 aprile alle ore 16,59, dirigenti sportivi e commercialisti si confronteranno sulle strategie aziendali che i club degli “sport migliori” devono  programmare per superare l’attuale momento di recessione economica e la contestuale diminuzione del valore delle sponsorizzazioni sportive. Il programma del workshop (organizzato di concerto con il mensile L’Atleta ed il quotidiano online Sporteconomy) prevede tre moduli d’intervento ed una tavola rotonda. Le tematiche dei tre moduli d’intervento risultano essere le seguenti: Club manager crisis e azienda sport (Antonio Opromolla), Social network e sport migliori (Mirko Grillo), Erasmus azione specifica dello sport (Antonio Maddalo). “Sport austerity e nuove iniziative sportive” è invece il titolo della tavola rotonda a cui parteciperanno Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), Matteo Autuori (Presidente Fis Campania), Mario Baldi ( Presidente Unvs), Biagio Merola (Associazione Terzo Tempo), Maurizio Foccillo (Scuola Basket Salerno), Gianluca De Rosa ( Rari Nantes Arechi Salerno). Al termine del workshop, saranno premiate le associazioni sportive dilettantistiche : Centro Storico Salerno (premio Sport&Territorio), Rari Nantes Arechi Salerno (premio Sport&Vivaio), Asd Terzo Tempo (premio Sport&Impresa)