Roma: “Disoccupati per l’Italia”

 Cerchiamo candidati per onorevoli ossia, portaci 24 sottoscrizioni per diventare Deputato.  “Disoccupati per L’Italia” ha depositato il contrassegno allegato, con nr. 168. In tutta Italia, per Camera e Senato, diamo la possibilità a ogni persona, disoccupato o no, di vedere inserito il proprio nome nella lista di DPI, raccogliendo un piccolo numero di firme. Per fare l’esempio di Lazio 1: per la Camera ci sono 42 posti da deputato, ogni candidato deve raccogliere le firme di 24 persone per vedere inserito in lista il proprio nome. Io, come Presidente, sono disoccupata e da Lunedì raccoglierò le mie firme davanti al Comune di Roma in Via Petroselli (Municipio I) – cosi mi troverò comoda sia per le autentiche sia per le certificazioni delle firme.
Con rispetto,
Petranka Petrova, Presidente, italiana, nata in Bulgaria
 
 

13 pensieri su “Roma: “Disoccupati per l’Italia”

    1. CIAO SONO UNO STUDENTE UNIVERSITARIO 27ENNE MOLTO INTERESSATO. IL MIO NUM è 3402823165

  1. buonasera, i miei amici mi hanno sempre detto che se mi candidavo mi avrebbero votato!!ci provo….e ci riuscirò
    distinti saluti
    Damiano Sforza

  2. Potrei candidarmi per la Vs. lista Disoccupati per l’Italia per la Regione Puglia per la Camera per Taranto-Lecce-Brindisi? E, come raccogliere le firme, la modulistica la potete mandare per email?
    Mio numero contatto:3488583670
    email:alfonsoalfano1951@gmail.com
    Con simpatia e cordialità saluto. Alfonso Alfano
    Taranto,16/0172013

  3. SALVE, IO SAREI INTERESSATO A FAR PARTE DELLA VOSTRA LISTA, SONO UN RAGAZZO DISABILE OLTRE CHE DISOCCUPATO. SE MI CONTATTATE, VE NE SAREI VERAMENTE GRATO DATA LA MIA CONDIZIONE PERSONALE FISICA ED ECONOMICA, MOLTO MA MOLTO PRECARIA.
    IN ATTESA DI VOSTRE COMUNICAZIONI, VI SALUTO CORDIALMENTE.
    FRANCESCO C.

  4. In questo clima di confusione e delirio politico, la disoccupazione in Italia continua il suo trend di crescita. Purtroppo sta diventando sempre più inaccettabile la prospettiva di un lavoro per tutti quei giovani che stanno ancora studiando ma anche per tutti quelli che gli studi li hanno già finiti e si ritrovano a brancolare nel buio di una realtà senza speranze.
    Io ho 40 anni e sono occupato da 14 anni; mi trovo quindi in una posizione privilegiata rispetto a tutti quelli che un lavoro lo hanno perso da poco o lo stanno ancora cerdcando. Ma non per questo sono insensibile o “cieco” di fronte alla dura realtà che ci circonda e alle difficoltà che quotidianamente tante persone disoccupate si trovano ad affrontare.
    Accetto la sfida e spero vivamente ad un “VERO” cambiamento nel mondo del lavoro e non solo.
    passeri.m@tiscali.it
    Saluti
    Marco

  5. Cara Presidente Petrova,
    non ho capito come volete prendere le firme,se non ci mandate i moduli per la raccolta (con il Vs. logo), logicamente per Email, o quantomeno abbiate la compiacenza di telefonarci per dirci come state procedendo e come dobbiamo procedere ed i documenti che vi dobbiamo inviare via Fax o Email per le nostre candidature.
    Per contatti: 3488583670 Alfano Alfonso
    Email:alfonsoalfano1951@gmail.com
    In attesa di Vs. pronto riscontro, con cordialità saluto.
    Taranto, 17/01/2013 Alfano Alfonso
    P.S.: Spero che ciò che voi state facendo con la richiesta da voi fatta di candidature non sia UN BLUFF BESTIALE.

  6. buon giorno
    sono interessato al vs movimento per cortesia mi mandate il modulo
    sono residente a Verona e il mio nr. tel è 3470124457
    email andrea.fasoli@ammann-group.com
    attendo vs gentile riscontro visto che non mettete un vs contatto in merito

  7. Buongiorno come gia detto anche da altri frequentatori del forum perchè la Signora Petranka Petrova non pubblica un numero di telefono dove poterla contattare e chiedere informazioni e chiarimenti in modo particolare il PROGRAMMA oppure se c’è un accordo con altri partiti grazie
    P.S. io sarei interessato a partecipare alla raccolta di firme e quantaltro grazie il mio numero è 3773216398

  8. Dimenticavo io abito a Torino se c’è qualche persona che già sa qualcosa in zona che mi contatti, volevo aggiungere che i tempi ormai sono ristrettissimi bisogna muoversi velocemente

  9. Sono un disoccupato 44enne, interessato alla sua proposta, se è interessata può contattarmi al numero 3294271093 GRAZIE

  10. Salve ho 53 anni e sono disoccupato dal 2003 fino ad oggi,come tutti qui che scrivono per avere un opportunita per lottare e farci sentire che senza lavoro non si puo’ andare da nessuna parte nel nostro mondo Italiano.Potrei candidarmi per la Vs. lista Disoccupati per l’Italia per la Regione Lombardia(Pavia) per la Camera,abito a Vigevano e come raccogliere le firme, la modulistica la potete mandare per email?
    Mio numero contatto:377 9784202
    email:gianni.clemente@ymail.com
    Con simpatia e cordialità saluto.Giovanni Clemente
    Vigevano Provincia Pavia(PV)

I commenti sono chiusi.