Salerno: Cirielli a Cosentino su caso De Mita “Convocazione direttivo regionale PdL”

“Chiederò quanto prima la convocazione del direttivo regionale del Partito”. Così l’onorevole Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno, risponde alle dichiarazioni del coordinatore regionale del PdL, Nicola Cosentino che si è detto favorevole al ritorno di Giuseppe De Mita in seno alla Giunta regionale.“Se fossero vere le dichiarazioni dell’onorevole Cosentino – continua –apparirebbero a dir poco incomprensibili, infatti, egli stesso più volte si è espresso negativamente in merito al percorso politico ed amministrativo di Giuseppe De Mita. Tra l’altro, non ha mai palesato a nessuno una simile posizione, né tanto meno, il ritorno di De Mita alla Regione è stato mai oggetto di un direttivo di partito”. “De Mita – aggiunge – non solo all’atto delle sue dimissioni da assessore regionale ha manifestato pensanti insinuazioni sulla correttezza e la trasparenza dell’operato della Giunta regionale retta dal presidente Caldoro, ma da assessore in carica è stato artefice di gravi atti di scorrettezza politica verso l’amministrazione provinciale che presiedo, solo perché a guida PdL”.“Per questo motivo – conclude – rimango sorpreso del repentino cambio di opinione dell’onorevole Cosentino e ribadisco la volontà di discutere al più presto dell’accaduto davanti al direttivo regionale del PdL”.

2 pensieri su “Salerno: Cirielli a Cosentino su caso De Mita “Convocazione direttivo regionale PdL”

  1. Finiscila una buona volta con le continue imprecazioni, fatte solo per metterti in evidenza.Sarei curiosa di sapere se esiste al mondo una persona contro la quale non ti sei mai scagliato.Smettila, ci hai stufato.

  2. Era chiaro che dopo l’accordo con Gasparri sarebbe dovuta avvenire la rottura con Cosentino, e quindi con grande opportunismo ed opportunità, il colonnello ha iniziato a trovare il pretesto per la rottura. Quindi tutto nella norma. Mi meraviglio di chi si meraviglia. Rottura con Alemanno e Cosentino unione con Gasparri. Ed amici non meravigliatevi se fra qualche giorno si abbraccerà con la Carfagna con la mediazione di Gasparri. Ci potete contare.

I commenti sono chiusi.