Salerno: caso Pagani, la Provincia avvia inchiesta interna

Venerdì 29 luglio, in risposta alle pretestuose polemiche sollevate in Consiglio provinciale dal Pd in merito al caso Pagani, la Provincia di Salerno ha avviato un’inchiesta interna per accertare se le persone coinvolte nella vicenda abbiano avuto, a qualunque titolo, rapporti con la Provincia di Salerno. L’occasione servirà, ancora una volta, anche a monitorare la trasparenza e regolarità delle procedure burocratiche dell’Ente.

4 pensieri su “Salerno: caso Pagani, la Provincia avvia inchiesta interna

  1. … se le persone coinvolte abbiano avuto, a qualunque titolo, rapporti con la Provincia di Salerno….
    Lo scriviamo un libro, anche se sono lì solo da due anni?
    Bastano foto fatte alle sedi di partiti ed associazioni, ai consigli provinciali e comunali, alle cene, alla borsa del turismo, alla borsa a Milano, in tribuna in qualche stadio…….., su qualche cantiere, in qualche ricorrenza….

  2. e’ di questa mattina la notizia dei rifiuti per strada nell’agro (improvvisamente) e di cittadini che si ribellano (scatto di improvvisa emancipazione)… sento puzza di bruciato …, sento il suono di una orchestra a comando …. vuoi vedere che c’è la regia degli “ALFATERNA’S”!

  3. Insisto, così arriverà il giorno che non sarà per chicchessia possibile dire “io avevo la testa sotto la sabbia” (magari riscaldata dai soldi dell’agro …). Ecco materiale per chi (forse Roberti…) vede il “pinguinismo” di chi si è inventato la commissione interna laddove gli bastava uno specchio e di chi fino ad ieri spiava nei camion che portavano la sabbia da pastena al crescent e che oggi non vedono le travi dell’agro ….: chi ha nominato i vertici IACP? chi ha nominato i vertici di IACP Futura? Forse gli ALFATERNA’S? chi è Nino C.? chi è Sabato M.? chi è Gregorio F.? sono ALFATERNA’S Boys? Nei cantieri dell’Agro di appartenza ad IACP, chi ha mosso terrà? chi ha portato cemento? chi ha fatto le assunzioni? Ecco, …., credo per per i pinguini della commisisone interna ci sia bisogno di un luogo a loro adatto, un luogo fresco ….. Per chi ha voglia,.., invece, bastano le foto dei raduni di cerce associazioni politiche avvenuti negli ultimi 24 mesi nell’Agro, basta anche qualche foto del comitato elettorale alle ultime comunali di Nocera,… belle faccine in prima fila, accanto al “PRINCIPE DI ALFATERNA, SENZAMACCHIAEPAURA, CON TANTELODI, ANZI CON IL LODO”!

  4. Quanto afferma il sig. Roberto appare verosimile.
    Anche a Napoli,nonostante la “crisi” esistente, la spazzatura in mezzo alle strade non ha mai raggiunto le tre mila tonnellate.
    Ogni qualvolta sulle strade si stava per superare questo limite…..ecco che improvvisamente ripartivano i mezzi e le discariche si riaprivano.
    Sarà un caso oppure c’è una regia occulta che continua a gestisce la ” munnezza a Napoli come nell’Agro?
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.