Battipaglia: Zara, impegno di Cirielli ininterrotto

L’impegno del presidente Cirielli a favore delle comunità del salernitano non ha sosta: è di 1.100 mila euro il finanziamento ottenuto dalla Regione Campania per i collettori fognari intercomunali e comunali per l’adduzione dei reflui all’impianto di depurazione di Salerno allaccio Battipaglia ovest. Esprimo viva soddisfazione per la concretezza delle azioni che il Presidente della Provincia di Salerno mette in campo a dimostrazione di quanto è possibile realizzare lavorando con tenacia e sollecitudine. A piccoli passi, l’ente Provincia di Salerno, il centro destra salernitano, dimostra ancora una volta di essere tagliato per affrontare in maniera risolutiva i problemi dei cittadini e del territorio, evitando inutili e sterili interventi propagandistici che lasciamo fare ad altri. 

2 pensieri su “Battipaglia: Zara, impegno di Cirielli ininterrotto

  1. lecca colomba bianca lecca, dimmelo tu, se si puo’ leccare cosi ! Eppure solo 3 giorni fa c’è stato un incontro, nel quale il grande Zara, ha iniziato i primi passi per fare il Sindaco, come alternativa a Barlotti che lo vuole Cirielli. Ed allora a quando un poco poco di lealtà ? A Voi le risposte.

  2. Zara, come Cirielli: pastori che testimoniano fedelmente quale presepe sia diventata la politica, pardon l’intermediazione tra la “cosa” pubblica e il “substrasto” (molto sub e molto strato) che controlla i territori.

I commenti sono chiusi.