Naturalmente Intolleranti… a Pontecagnano Faiano- IV ediz. di Vivace

Organizzato dall’associazione Labor Salerno si svolgerà, a partire dalle ore 18 di venerdì 1 Luglio a Pontecagnano Faiano presso la Masseria Casella, il convegno-dibattito dal titolo Naturalmente Intolleranti, un talk show in cui i medici, i giornalisti ed i produttori del settore alimentare parleranno al pubblico di allergie e intolleranze alimentari, di come si manifestano e si diagnosticano. L’Evento, organizzato nell’ambito della manifestazione Vivace, apre la IV edizione della kermesse la cui fase finale si svolgerà presso il Parco ex Salid nei giorni 30 settembre e 1-2 e 3 ottobre prossimi.  Al convegno-dibattito Naturalmente Intolleranti parteciperanno: Mario Miano – Assessore all’Agricoltura e Foreste della Provincia di Salerno, Ernesto Sica – Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano, Maria Rosaria Scuoppo – Presidente dell’Associazione LaborSalerno, Basilio Malamisura – Direttore dell’U.O. di Pediatria del P.O. di Cava de’ Tirreni dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno. Al termine del Convegno seguirà un gustoso buffet a base di alimenti senza glutine, senza latte e senza uova.

Un pensiero su “Naturalmente Intolleranti… a Pontecagnano Faiano- IV ediz. di Vivace

  1. Mi sono trovata su questo sito per caso, cercavo la possibilità di fare un piccolo corso di pane fatto in caso senza glutine.
    …E così ho potuto vedere che l’associazione Labor Salerno si occupa di alimentazione sana e di intolleranze alimentare, sono argomenti molto importanti e per i canali ufficiali se ne parla poco.
    Affrontate tali argomenti è un valido aiuto,considerando che da qualche decennio le allergie o intolleranze sono in netto aumento.
    Anche se mi sarebbe un pò difficile, mi piacerebbe poter assistere a seminare su tale argomenti.
    Grazie
    Da Napoli
    Titta Mele

I commenti sono chiusi.