Nocera Inferiore: Cicalese “Sconfitta Pdl, ripartire più veloci!”

“Prendiamo atto che, perdendo a Nocera Inferiore, noi del Pdl Salernitano dobbiamo soffermarci un attimo a riflettere sugli errori commessi per poi ripartire velocemente più forti di prima.” E’ questo il monito lanciato da Raffaele Cicalese, già presidente Nazionale dei giovani di Nuova Forza Italia, agli esponenti di spicco del Pdl Salernitano. “Bisogna unire e non dividere; Bisogna ascoltare le istanze di ogni anima che milita con passione nel partito; bisogna ricostruire tutto con un coordinatore unico che si dedichi esclusivamente al partito per organizzarlo e dirigerlo – dice Cicalese – il lavoro degli attuali coordinatori fatto con passione e umiltà è stato molto proficuo vista la percentuale di consensi di lista significativamente in rialzo rispetto alle scorse tornate elettorali amministrative ma, purtroppo, non è stato sufficiente; proprio per questo è a loro che chiedo di ripartire, unendoci, più forti di prima. Di vittorie si nasce, di sconfitte si cresce”.

 

 

9 pensieri su “Nocera Inferiore: Cicalese “Sconfitta Pdl, ripartire più veloci!”

  1. Ma no, ma no… Avete vinto: aspettiamo il comunicato stampa di Russo e Iannone in cui dicono che Cirielli e il Pdl hanno vinto a Nocera, Salerno e in tutta Italia. W Russo e Iannone! Lunga vita a Russo e Iannone: per sempre alla guida del Pdl!!! Hi, hi, hi

  2. cicalese hai preso 70 voti e parli..ma po ripartire da cosa e da chi..da te ? nonci pensare proprio….ma fossi matto

  3. Il pdl salernitano è un fallimento totale ! Caro Cicalese le sembra normale che :
    1) in provincia sono due anni che non è stato fatto niente
    2) le polemiche di cirielli sono oggetto della politica del pdl
    3) che il cilento è abbandonato a se stesso
    4) la zona di Buccino e San gregorio Magno è trascurata
    5) l’area carfagna è stata estromessa per volontà di cirielli
    6) Alberico Gambino già condannato rappresenta il popolo sovrano
    6) Martina Castellana parla sempre dei trans
    7)Ciccone Memoli e Moscariello rappresentano la destra salernitana
    8)Iannone e Russo sono solo buoni a fare manifesti contro de Luca
    9) che le scuole cadono a pezzi
    10) che il partito vuole premiare non riesce dare spazio ai giovani
    Complimenti vivissimi mi auguro che il pdl tenga presente delle sue osservazioni e che sopratutto riesca a darle una posizione organizzativa si vede che è un ragazzo in gamba !!!!

  4. apprezzo l’elenco crudo ed asciutto di eldorado 65, io aggiungerei:
    1. Cirielli mercanteggia sul territorio provinciale, supportato da un centro di potere che non ha maggioranza politica ma solo consiglieri ex udc che lo sostengono a titolo personale;
    2. in due anni, di riduzione di sprechi, di risparmio dei costi di gestione, di riduzione delle fiere, non si è visto nulla;
    3. al pari, in due anni, si è vista una continua occupazione del potere, asservendo ogni sedia possibile ad un disegno di egemonia pollitica territoriale. Trattasi evidentemente di una politica chiaramente di vuoti contenuti, di inesistente considerazione degli interessi collettivi, oltre che di rispetto della istituzione “occupata” e di chiari contenuti “commerciali” anche verso ex popolari (valiante, andria, scarlato);
    4. quel che è più grave è che si tratta di un gruppo dirigente chiaramente asservito ad interessi imprenditoriali obliqui dell’agro nocerino, andando dall’edilizia nelle forme libere e convenzionata, all’ediliza pubblica (IACP e IACO futura), al movimento terra ed al cemento, al rapporto con i centri di interesse pseudo imprenditoriali … e chi vuol capire capisca.

    Bisogna solo sperare che nel territorio provinciale, forme di reazione come quella del popolo nocerino, riescano a coagularsi in un progetto politico amministrativo che vada oltre e sia superiore per rango morale, per credibilità personale, per indipendenza dai poteri associativi locali …., per rispetto della popolazione e delle istituzioni.

  5. Giovane Cicalese , dici bene , comunque vorrei ricordarti che il signor Cirielli non ha pensato persone che hanno maggiore esperienza figuriamoci se pensa a te che sei un ragazzo !!la tua analisi è giusta ma s se il partito si chiude solo a Via Roma a Porta S .Elina andrà sempre in peggio , quando esisteva il vecchio movimento sociale italiano un legame con le persone c’era vi era rispetto per le donne per gli anziani e si dava ascolto sopratutto ai giovani come te !
    Io come uomo di centrodestra ti posso dire che mi da fastidio un premier che si è impantanto nelle sue pieghe personali ( anche per colpa di taluni magistrati )
    un PDL regionale allo sfascio dove l’unico timoniere è Nicola Cosentino , proveniente dalle file della sinistra ( infatti nel partito non si parla + di legalità )
    Un PDL provinciale in mano ad un giovane inesperto come Antonio Mauro Russo gia consulente di berlusconi
    Un Presidente che non ha fatto niente di cocreto a solo pensato ad spendere i soldi dellì’aereoporto poi ha premiato gente come Martina Castellana all’anagrafe Michele (infatti è mebro della commissione par opportunià )
    Salvatore Memoli (uno dei fedelissimi di Vincenzo De Luca ex democristiano condannato in primo grado per il crack di una banca d fratte e neopresidente di un corsorzio farmaceutico )
    Massimo Cariello esponente del Partito della Rifondazione Comunista ( ex assessore delLA giunta Villani)
    Vedi cirielli come ha trattato i vari Gagliano , Pietro Abate , Paolo Puorro , Pasquale Iuzzolino, Guido Milanese , Luigi Casciello , Matteo Cortese, Antonio Roscia, Alessio Leone , Vincenzo Musto, Igino Autuori , Aniello Slazano,Filomeno di Popolo , Luciano Provenza( tutti uomini del centrodestra locale molti dei quali hanno abbandonato il pdl perchè in contrasto con Cirielli )
    QUI UNA SCOSSA è STATA NECESSARIA PER RILANCIARE UNA VERA DESTRA ITALIANA FATTA DI VALORI DI FUTURO DI PROGETTI ED EVITARE PERSONALISMI

  6. stavo dicendo finalmente !
    che bello !

    l’eldorado che non parla di cose (mai) fatte dal rais di Salerno a sue difese – il deluca che ci consegna il 6° Comune più indebitato d’Italia senza nessuna grande opera conclusa e con uno scempio urbanistico in divenire… –

    ma eccolo col suo show anti…Cirielli

    al di là di considerazioni fumose e personalismi emerge il suo ‘trait d’union’ con il rais… il livore contro Cirielli

    OK

    sfogati

    ma una curiosità permettimela… che ti avrà mai combinato?

    confessati che ti fa bene

  7. Caro salernitano doc:
    il tuo pseudo uomo dell’ordine è chiaramente legato da rapporti di amicizia …. con R e G C, con il loro riciclatore Peppe O, ….. e potre continuare per un quarto d’ora.
    Noi a Salerno, la camorra dell’agro non la vogliamo padrona come oggi. E’ chiaro?
    Se pensi che siano tutte balle, vatti a fare un giro a Nocera e chiedi nei bar: chiedi ad esempio chi erano gli storici legali della famiglia Alfieri ….., poi chiedi chi ha finanziato la campagna elettorale del pdl alle provinciali ed al comune di Nocera, e poi continua a chiedere.
    Se a te tutto questo sta bene, fondiamo la provincia del’agro, il capoluogo lo farà NOcera, anzi località Alfaterna …. e tu, se ti sentirai a tuo agio, ti potrai fare la residenza.

  8. solito livore tipo cenzino la cannola

    solo offese

    anche se mi rendo conto ti fa rabbia non poter rispondere coi fatti alle contestazioni puntuali dell’inganno (leggi malgoverno celato) di cenzino la cannola…)

    niente risposte ai fatti concreti (e come potresti…manco il tuo padrone deluca ci riesce…per questo è tanto livoroso…)

    ti commenti da solo

    comunque ti farebbe bene liberarti dei TUOI fantasmi
    perchè visto come e quello che scrivi ne dovresti avere…

    ma che ti hanno combinato che ti senti tanto umiliato?

    ti farebbe molto bene liberarti

    auguri di buona salute

  9. Non è livore, è desiderio di Europa, la superstrada per l’aspromonte, per le cosche e per gli accordi segreti prenditela tu.
    Dati di fatto: può un Presidente di Provincia avere rapporti di amicizia e politici con un imprenditore chiacchierato da generazioni, la cui famiglia è stata al centro di faide di camorra negli anno 80 e che oggi è indagato per turbativa d’asta ed appalti truccati presso l’Ente medesimo?
    Può un Presidente della Provincia sedersi con il medesimo presso il Pdl di Nocera?
    Fatti un giro su facebook, ci sono le foto …., te le stampi e ti vai a fare la residenza ad Alfaterna.
    Non ti sembrano cose puntuali? Circostanziate? Beh allora è un tuo problema. Vuol dire che hai etti di lardo sugli occhi. Ovviamente lardo_doc

I commenti sono chiusi.