Salerno: Cirielli su rotatoria Sala Abbagnano

“ Il sindaco De Luca è talmente preso dalla smania smodata di tagliare nastri che non riesce a contenersi e inaugura anche i lavori realizzati dal Governo Berlusconi”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, in relazione alla cerimonia inaugurale della rotatoria all’altezza dello svincolo Sala Abbagnano della tangenziale di Salerno, prevista per oggi pomeriggio. “Si tratta – continua – di lavori realizzati dall’Anas e voluti dal ministro Matteoli, che prevedono un cofinanziamento del Comune di Salerno del 25%, sempre che De Luca contribuisca realmente per la sua parte, vista il suo proverbiale malcostume amministrativo di pagare a babbo morto”. “C’è di più- conclude – l’Anas ha negato il proprio assenso all’inaugurazione in ragione del fatto che tali cerimonie sono espressamente vietate dalla legge in campagna elettorale. De Luca che ha un grande senso della legalità, a proprio uso e consumo però, non ha sentito ragioni, armandosi per l’ennesima volta di nastro e forbici”.

5 pensieri su “Salerno: Cirielli su rotatoria Sala Abbagnano

  1. Lancia la provincia di Alfaterna, metti la sede alla beton cave di nocera, ti fai un bel tre sette con rino, giovanni ed adriano, .., ogni tanto telefoni a Consentino per sapere la famiglia come sta, poi telefoni a Feola a Laurino assieme a Gregorio …. e all’ing. d’amato di Eboli, poi telefoni all’IACP dove risponde Chirico, anzi no Sabato Mottola,,,; poi ti bendi e sali in macchina e non vedi le strade dissestate, le scuole non a norma, i consulenti inutili, i dirigenti che durano un anno, … e pian piano arrivi a Roma a fare il nominato che alza la mano di giorno … Il tutto ovviamente a spese nostre.

  2. ….”c’è chi parla per far prendere aria alla bocca”e chi invece OPERA.
    Umiltà vorrebbe che, almeno, si tacciano.
    in bocca al lupo

  3. AI FATTI SAPERE RISPONDERE SOLO CON OFFESE

    SOLITO MODO D’AGIRE

    deluca non ha terminato neppure una delle grandi opere tanto sbandierate

    solo cantieri aperti e cemento al posto del verde e delle rive del fiume e del mare

    per il resto quello che ha detto Cirielli è la verità

    d’altronde se dipendeva da deluca mica riusciva a farla terminare l’opera… no?

    non ha più la scia di Giordano per avere i meriti altrui…

    quindi via alle offese dai suoi ‘clientes’
    quelli che ci hanno portato al 6° posto in Italia tra i Comuni per debiti

  4. Caro Salernitano doc riferisci al tuo principe che ieri la gente era contenta di questa opera è tutti hanno appludito De Luca …la gente vuoel De Luca …si soccia di vedere Gambino e Baldi che in consiglio Regionale non fanno niente !!!! De Luca vincerà al primo turno , molti uomini di centrodestra voteranno Gagliano …. negli ultimi giorni vi sta predendo un sacco di voti …. detesto lo straffotismo di alcuni candidati che tirano i voti solo per loro no n danno indicazioni a sindaco ce ne sono a Salerno

  5. solo chiacchiere, insieme alle offese l’accoppiata di deluca
    offese e chiacchiere

    questa è la risposta di deluca ed i suoi clientes ai fatti

    i fatti invece sono per es.:
    – nessuna opera conclusa (il lavoro della rotatoria è ANAS cioè ministeriale che non paretcipa all’inagurazione per l’evidente buon gusto ‘normativamente’ previsto)
    – insieme all’enorme debito del comune che deluca ha ‘regalato’ a Salerno

    siamo il 6° Comune più indebitato d’Italia senza avere una, solo una, grande opear conclusa e funzionante

    ci sarebbe da scomparire dalla VERGOGNA
    ma … il potere ed i suoi benefici attira troppo deluca

    se hai fatti presentali
    ma così ben documentati come fa Cirielli
    i salernitani veri non sono fessi come deluca pensa e spera

I commenti sono chiusi.