Salerno: Grandi Progetti, Cirielli presenta opere strategiche

Il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli,  l’assessore alla Risorsa Mare, alle Infrastrutture e ai Rapporti Istituzionali con la Regione Campania, Antonio Fasolino, e il vicepresidente della Provincia, Anna Ferrazzano,  hanno presentato, questa mattina, le opere strategiche per il territorio salernitano, nell’ambito dei Grandi Progetti e Grandi Programmi Por –Fesr 2007/2013, deliberati dalla Giunta  regionale lo scorso 28 marzo. Nello specifico, le opere riguardano:- interventi di difesa e ripascimento del Golfo di Salerno (70 milioni di euro);- logistica e porti. Sistema integrato portuale di Salerno (83 milioni di euro); – risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno (70 milioni di euro) – completamento della riqualificazione e recupero del fiume Sarno (196 milioni di euro);- svincolo della SS 268 del Vesuvio – svincolo di Angri (53 milioni di euro).

7 pensieri su “Salerno: Grandi Progetti, Cirielli presenta opere strategiche

  1. palle elettorali , un po di senso istituzionale .. lo dici ora perchè stai sotto elezione .. .sai fare solo chiacchere carabiniere nocerino

  2. Le uniche grando opere che hai fatto indue anni dono state le nomine e le consulenze. dedi quella che hai fatto a Memoli. Vergogna.

  3. A questi due individui che scrivono vedete che sono gia stati stanziati i soldi e i lavori saranno appaltati a breve pensate al vostro sindaco della prima pietra e mai dell’ultima

  4. che strano. queste opere per centinaia di milioni di euri….tutti nell’agro sarnese—–sarà una coincidenza?
    in bocca al lupo

  5. HAI RAGIONE CARO LUPO SOLITARIO CIRIELLI VALORIZZA SOLO QUELL’AREA

  6. Adesso imita il suo capo Berlusconi oppure vorrebbe imitare D e Luca e non ci riesce !!!!Come è diventata scadente la Politica a Salerno da una parte abbiamo un signore che vuole fare il padrone della Città (De Luca ) dall’altra pate vi è un signore non Salernitano che fa scappare persone dal centrodestra(Cirielli) . Caro Presidente della Provincia coem tu ben sai la tua candidata non sta andando come tu speravi , mi preoccupa il silenzio dei vari Carfagna Lubritto Cortese, Milanese , vedi quanta folla ieri a Pazza della Libertà , la tua candidata si vede solo per Televisione vedi i candidati di De Luca come tirano in tutti i punti della Città !!!! a te forse un po Celano e Zitarosa riescono a fare aggregazione!!!! Lo sai bene che mariconda Vota Del luca Mercatello Vota De Luca Pastena Vota De Luca sul Corso Gagliano è forte Sul Carmine …. Io non voglio votare chi ha deciso di mettere nella propria squadra gente come Memoli ammanigliato ocn il potere di De Luca (x non parlare dei suoi ultimi manifesti ) oppure Conforti cosa ha fatto come assesore ???? IO NON STO CON COSENTINO !!!!!

  7. “l.noschese ha detto:

    HAI RAGIONE CARO LUPO SOLITARIO CIRIELLI VALORIZZA SOLO QUELL’AREA”

    ….fosse solo per questo????????????????
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.