Salerno: Prc, Longo apre campagna elettorale a sostegno Masullo

Il consigliere circoscrizionale  della zona Centro, Luca Longo, Prc, ha aperto in Piazza Matteotti la sua campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Rosa Masullo. Un impegno, il suo, attraverso il suffragio di 500 voti, che l’hanno portato a dinamiche battaglie per la tutela del cuore della città, spesso in preda all’incuria ed alla tutela animalista, essendo il portavoce del Coordinamento Salernitano. Organizzatore del DogPride, ha invitato ad una spontanea donazione per cuccioli abbandonati,  alla presenza anche del segretario del partito Franco Musumeci e dell’agguerrita Margaret Cittadino. Longo ha stigmatizzato la burocrazia farraginosa, che ostacola svariate iniziative positive per la città: nella quale deficita il dialogo, per il deluchismo e la destra antitetica. Quella della Masullo, una candidatura spartiacque, ma all’insegna di una ricomposizione degli equilibri civici, smarriti da molti anni. L’incapacità di veder approvati i diritti degli animali, con statuto apposito, ha reso Longo sempre più consapevole che la politica, continua lotta non clientelare. Dalle sue istanze, a tutela delle bestie del circo, ingabbiate nella loro libertà, al divieto di poter portare a spasso il proprio quattrozampe nella villa comunale. “Non mirando ad occupare una sedia- ha rimarcato Longo- mi auguro che la fiducia già concessami dai cittadini, possa accrescersi per continuare, alle imminenti amministrative, ad occuparmi della mia città, come fatto finora, nella consapevolezza che le guerre che si perdono, quelle che non si combattono!” Lanciare il cuore oltre l’ostacolo, per liberare Salerno dall’assenza di democrazia, nel contenimento della spesa pubblica: in tale ottica una campagna elettorale non a tambur di manifesti selvaggi, ma di concrete idee!” 

 

3 pensieri su “Salerno: Prc, Longo apre campagna elettorale a sostegno Masullo

  1. ???????? ma la Masullo non era una sostenitrice insieme a Michele Catellana, componente della squadra , alla provincia, di Cirielli?..il capitano?
    Poverino il nostro “capitano” non hanno aspettato neanche che il gallo cantasse tre volte e già lo hanno tradito.
    Chi semina vento raccoglie…….
    in bocca al lupo

  2. ti sbagli,la masullo non è mai stata sostenitrice di Citrielli,in passato è stata assessore comunale con de luca.

  3. Difficilmente mi sbaglio caro Lei…..
    “La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Salerno ha eletto questa mattina il suo presidente: è Rosa Egidio Masullo – avvocato, ex Assessore comunale ai Servizi Sociali delle passate giunte deluchiane, attuale responsabile del Piano di zona S6 – la quale ha individuato come sua vice Michele(Martina) Castellana,…”
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.