Salerno: Pdl, Falvella assessore al lavoro, conferenza stampa

Il Coordinamento Provinciale rende noto agli organi d’informazione che sabato 12 febbraio 2011 alle ore 11:00 presso la sua sede (Salerno, via Porta Elina, 4) si terrà una conferenza stampa. Alla presenza dei Coordinatori Provinciali, Antonio Mauro Russo e Antonio Iannone, del Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli , il candidato Sindaco del Partito, Avv. Anna Ferrazzano, presenterà le sue idee per la città insieme all’Avv. Filippo Falvella, Assessore in pectore con delega al lavoro.

4 pensieri su “Salerno: Pdl, Falvella assessore al lavoro, conferenza stampa

  1. non credo ai miei occhi. Falvella che fa l’assessore del nulla. Perchè non parliamo di qualcosa di piu concreto che c’è stata in questa operazione ? Ma a chi volete darla a bere ? Anche uno degli ultimi baluardi è crollato. Ora manca solo Cammarota

  2. Questo è un notevole esempio di coerenza che guardo con grande simpatia. Una storia del MSI costellata da continue sconfitte. Una storia di AN con continue fibrillazioni che si conclude con una pagina da libro cuore da Assessore ad Anna Ferrazzano, come dire qualcosa da libro dei sogni. De Amicis di certo avrebbe aggiunto un capitolo allo stupendo “Libro Cuore “. Tutto ci aspettavamo ma non di certo anche questa. Come siamo messi male.

  3. Peppe Corona, Pippo Falvella……forse qualcosa si muove……………??????????
    in bocca al lupo

  4. Giustizia per Francesco Mastrogiovanni.
    Giustizia per Giovanni Marini.
    Giustizia per Giovanni, Annalisa, Angelo, Francesco e Luigi, uccisi nei pressi di Ferentino (Frosinone).
    Giustizia per Carlo Giuliani.
    Giustizia per i Fatti della scuola Diaz.
    Giustizia per Gabriele Sandri.
    Giustizia per Federico Aldrovandi.

I commenti sono chiusi.