Montecorvino Rovella: posa prima pietra piscina comunale

Avrà luogo domenica 24 ottobre 2010 alle ore 17 la cerimonia ufficiale della posa della prima pietra della piscina comunale e del recupero del complesso polisportivo Mario Provenza nella frazione Macchia. Il progetto, finanziato con i fondi Por Fesr Campania 2000-2006 è stato affidato mediante apposito appalto con un ribasso del 18% e pari a 1.340.318,78 euro alla società battipagliese “Terralavoro Costruzioni s.r.l.” invece la progettazione è stata assegnata all’ingegnere Paolo Carrafiello dell’Ufficio Tecnico Comunale, mentre la direzione dei lavori è a cura dell’ingegnere Bruno Centrella. Alla cerimonia sarà presente oltre all’intera amministrazione comunale, il primo cittadino Giuseppe D’Aiutolo, i sindaci di Bellizzi, Pino Salvioli e di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio nonché l’assessore  provinciale ai lavori pubblici Marcello Feola. La benedizione del cantiere sarà effettuata dal sacerdote, Don Michele Di Martino. «Questa struttura – spiega il sindaco Giuseppe D’Aiutolo – oltre alla realizzazione della tanta aspettata piscina comunale da oltre un ventennio si inquadra anche come una qualificazione urbana ed ambientale in una zona che per anni è stata poca attenzionata. Di fatti – prosegue D’Aiutolo – l’intervento prevede tutta una riqualificazione della zona adiacente alla ex strada statale 164. Oltre all’impianto sportivo saranno sistemati i marciapiedi di perimetro della struttura sportiva in accordo alla neonata chiesa Immacolata Concezione. Queste opere finalizzate, armonizzate e sinergizzate daranno la giusta veicolazione anche un territorio non centrale per dare le basi socializzanti ad una società che vuole e deve crescere. In qualità di primo cittadino unitamente all’amministrazione sono orgoglioso – conclude D’Aiutolo – di questo importante evento che che rappresento segnerà lo sviluppo e il benessere della città di Montecorvino Rovella».

 

3 pensieri su “Montecorvino Rovella: posa prima pietra piscina comunale

  1. E Cirielli ? Perchè non è venuto ? E Zara ? Come mai assente ? C’è spaccatura forse ? Per una cosa così impiortante mancano Presidente della Provincia e Presidente del Consiglio ? Mica è una cena che si invitano i parenti (Di Giorgio) . questa è politica devono venire le istituzioni. Se vuoi fare una cosa seria, per oggi pomeriggio chiama De Luca, è meglio !

  2. questo commento non è mio, probabilmente è di un omonimo…..solo una precisazione.
    in bocca al lupo

  3. Vorrei far notare a Lupo Solitario che non siè in presenzai una omonimia,bensì di qualche squallido sogetto.Infatti,nei giorni scorsi, a proposito del candidato Sindaco del Pdl, era apparso un commento di tale Pietro Labate.L’intento del pseudoLabate era di farsi passare per Pietro Abate.Che squallore all’interno del PdL,i litiganti carfagnani e monarchi,stanno mettendocela tutta per darla vinta alla sinistra.

I commenti sono chiusi.