Regione: on. Baldi segue decreti di pagamento alloggi Pregiato

Il consigliere regionale del Pdl, on. Giovanni Baldi, sta seguendo gli sviluppi della vicenda legata ai decreti di pagamento dei lavori per la realizzazione degli alloggi di Pregiato, destinati a chiudere una delle più lunghe pagine negative della storia della città di Cava de’ Tirreni: quella dei campi container sorti nella vallata all’indomani del terremoto del 23 novembre 1980. L’on. Baldi, vicino alle centinaia di famiglie cavesi ancora costrette a vivere sotto un tetto precario e fatiscente, pur consapevole delle gravissime difficoltà economiche in cui si trovano a operare sin dal suo insediamento il presidente Stefano Caldoro e la Giunta regionale, per colpa della pregressa gestione della Regione Campania, confida in quello sblocco dei decreti di pagamento come promesso dal ragioniere generale della Regione, Ferdinando De Angelis, sia a lui sia al sindaco di Cava Galdi nell’ultimo incontro avuto a Napoli. Se, però, dovesse prevalere da parte dei vertici della Regione una linea diversa, non condividendola, l’on. Giovanni Baldi si vedrà costretto a dare vita a ogni possibile forma di protesta e di dissenso, insieme al sindaco della città prof. Marco Galdi, finalizzando tale atteggiamento a sensibilizzare gli organismi regionali a prendere contezza della necessità di modulare il blocco del pagamento dei decreti valutando l’impatto sociale di alcuni di essi rispetto ad altri. Solo lo sblocco dei pagamenti dei lavori per gli alloggi di Pregiato permetteranno, infatti, in tempi accettabili di chiudere il calvario durato decenni per tanti concittadini tuttora “ospiti” dei campi container. 

6 pensieri su “Regione: on. Baldi segue decreti di pagamento alloggi Pregiato

  1. Scusami Musto desideravo porti una domanda. Tramite un tuo caro amico ho votato Baldi e Longo, in quanto lui mi aveva riferito che saresti andato a fare il segretario particolare di Baldi, e per qualsiasi cosa ci saremmo potuti rivolgerti a te, ed avresti risolto ogni cosa. Sinceramente da dopo le elezioni ho perduto i contatti e sinceramente non avevo più sentito parlare nè di Baldi e nè di Longo. Questa mattina con grande piacere ho letto questo articolo e mi compiaccio per l’niziativa molto valida, che va nel sociale, ma io desidero sapere. Ma tu sei il segretario particolare dell’Onorevole Baldi e dell’Onorevole Longo ? Nel caso positivo puoi farmi sapere dove è la Vostra o le Vostre segreterie ? Mi puoi far avere recapiti anche cellulari ? Ritengo non si tratti violazione della privacy visto che una segreteria è conosciuta da tutti ma io sull’elenco telefonico non le ho trovate. Fra l’altro nulla d’importante. Desidero solo far seguire una pratica alla regine, alle attività produttive. Pratica di cui si sono perse le tracce. Grazie Segretario Musto per la risposta che di certo mi darà.

  2. Musto è il segretario di tutti: ha iniziato da Cirielli, è passato a Celano, poi a Gagliano, poi a Sarno, poi a Baldi e Longo, ora è tornato a Celano e domani chissà????? Ma con questi tergicristalli dove vogliamo andare ?

  3. Collaboratore ON. GIOVANNI BALDI (DEPUTATO REGIONALE PDL) segreteria centro direzionale isola F8 TELEFONO
    081 7783917-
    lunedi-martedi.giovedi
    ORARIO 9.00-17.00
    VINCENZO MUSTO

  4. leggo queste puntualizzazioni sul sig. Musto che reputo una persona disponibile e perbene. Ad oggi l’ho interpellato per tanti problemi e posso garantirvi che è sempre riuscito a darmi una grossa mano.
    Lui collabora alla Regione con l’on. baldi è nel suo staff ed ha conquistato quel ruolo con enormi sacrifici. Comunque plaudo all’iniziativa del Dott. Baldi che sta lavorando tanto per il suo territorio, forse uno dei pochi Consiglieri che davvero si da da fare. Complimenti ancora anche per lo staff che è arricchito anche dall’amico Carlo De Rosa. Lavorate insieme per la nostra comunità, ne abbiamo bisogno e basta con queste politiche assurde e sterili.

  5. Che bello ritornare dalla movida deluchiana e leggere quanto scritto da Ivan D’Ascoli. Ivan per cortesia mi dai il tuo indirizzo per poterti contattare ed andare insieme alla Regione per capire il ruolo, le capacità e le potenzialità di Enzo Musto ? Come al solito i messaggi positivi di Musto e del suo riferimento attuale….per intenderci il Presidente nominato e non eletto, il profondo conoscitore dei rifiuti, sono scritti sempre da loro, cioè Totò e Peppino, ed allora forza mandami il tuo numero cosi vedremo chi è questo fantomatico IVAN… ora posso anche andare a letto .

I commenti sono chiusi.