Regionali: Noi Sud, Brusco apre campagna elettorale a Buccino

Il consigliere regionale uscente, On. Franco Brusco apre la sua campagna elettorale a Buccino. L’appuntamento è per domani, mercoledì 10 Marzo, alle ore 19,30, presso il Relais Eliceto. Candidato al Consiglio regionale nella lista Noi Sud, con Stefano Caldoro presidente, in occasione delle elezioni del 28 e 29 Marzo prossimi, l’On. Brusco incontrerà gli elettori al fine anche di illustrare le finalità ed i motivi ispiratori del neonato partito “Noi Sud”. “Ci ha convinto e ci convince che l’attenzione e l’impegno politico- programmatico verso il Mezzogiorno, di cui tutti i partiti nazionali si riempiono la bocca, passa per un partito del Sud – spiega lo stesso Brusco – Solo un partito del territorio, emulo della Lega al Nord, può con successo, battere il pugno sul tavolo della politica nazionale, come su quello regionale e provinciale – aggiunge l’onorevole Brusco – e far valere le buone ragioni di un territorio e di un’area vastissima che chiede pari opportunità per auto svilupparsi”. All’incontro di domani a Buccino prenderanno parte, tra gli altri, il Sindaco di Petina, Federico Mansi, il Sindaco di Palomonte, Pietro Caporale, Rosaria Caporale, candidata al Consiglio regionale e Gaetano Fasolino, coordinatore provinciale “Noi Sud”. A moderare gli interventi, il professor Enzo Raimondo.

 

2 pensieri su “Regionali: Noi Sud, Brusco apre campagna elettorale a Buccino

  1. Vai Franco la tua esperienza e la tua disponibilità non possono mancare nel consiglio regionale della Campania. Il territorio ha bisogno di un politico come te che quasi da solo metti sempre al centro i bisogni delle aree a sud di Salerno.

  2. Forza Franco, sei il prof. della politica, unico è vero politico con la P maiuscola, altro che i vuoti a perdere come Gambino, Baldi etc, anzi ti suggerisco di dare delle lezioni di formazione politica a questi signori.
    In bocca a lupo
    Franco Russomando

I commenti sono chiusi.