Salerno: Pdl, Celano “Bassolino ha restituito dignità ai Napoletani”!

E’ l’ultima barzelletta, in ordine di tempo, raccontata dal Sindaco di Salerno in questo inizio di campagna elettorale, condito da dichiarazioni altalenanti e contraddittorie. Contrordine Compagni….Dopo il tentativo disperato di accreditarsi come la discontinuità all’Amministrazione fallimentare retta dall’ex Governatore, De Luca  appare ora come un “mendicante” impaurito che col cappello in mano chiede la grazia (i voti naturalmente!) al suo “odiato-amato” “compagno” di tante battaglie dai tempi della “falce e martello”, valutando, forse, il suo apporto necessario per evitare una clamorosa debacle elettorale.  De Luca, dunque, getta la maschera ed evidenzia che la sua contrapposizione all’ex Governatore ed al suo metodo di gestione, del resto speculare al sistema di potere creato dallo stesso Sindaco nella città di Salerno, fosse solo un atteggiamento di “maniera” finalizzato al tentativo di una classe dirigente, quella della sinistra campana, di riciclarsi e di tentare di continuare a governare la regione come se nulla fosse accaduto!!! Ora è ancor più chiaro che Bassolino e De Luca , dunque, sono due facce della stessa medaglia.  Ora è ancor più evidente che il metodo ed il sistema di gestione, evidentemente condizionato da una formazione e da una storia (quella comunista), che qualche “show” interessato e “studiato” del Sindaco non possono cancellare, è speculare e che con De Luca, nella sciagurata e nella utopistica ipotesi di suo successo, non cambierebbe assolutamente Nulla e la Campania continuerebbe ad essere amministrata dagli stessi degli ultimi 15 anni che ci hanno fatto vergognare agli occhi del mondo intero!!!      

                                                                                  Roberto Celano – consigliere comunale Pdl

5 pensieri su “Salerno: Pdl, Celano “Bassolino ha restituito dignità ai Napoletani”!

  1. E’ il solito De Luca “doubleface”, “rivoltabile” si diceva una volta, ma oggi andrebbe meglio “rivoltante”. Fino a poche ore fa ha sparato su Bassolino e sulle incrostazioni della Regione Campania che – ci assicura – rimuoverà appena insediato. Insomma, un Governatore Mastro Lindo, meglio di WCnet. Con lui, la Regione odorerà di pulito, come a Salerno, del resto, dove – è notorio – tutto risplende. Le fallimentari società miste e le municipalizzate non sono rette dai suoi capibastone, le assunzioni e i concorsi – specie se per dirigenti – sono all’insegna del lindore, le varianti urbanistiche a gogo non si fanno a domanda individuale nè, tantomeno, il piano “regalatore” (sic) fu modificato per favorire qualcuno. Oggi il nostro candidato Governatore, dopo aver schizzato veleno contro il suo storico antagonista Bassolino, ne riscopre i meriti e si produce in stucchevoli complimenti pur di non perderne l’appoggio. Ha mentito in passato o mente ora?

  2. Apprezzo e condivido totalmente lo scritto di Fausto Martino ma per cortesia se parliamo di coerenza e di dignità, Celano farebbe bene a zittire. Quello sarebbe il modo più coerente di comportamento, Esimio Presidente…..

  3. Celano parla quanto gli pare perchè non ha nulla da nascondere ed è persona notoriamente trasparente. Non riuscirete a fermarlo con messaggi in codice e subdoli. Continua Roberto perchè sei l’unica voce libera della città.

  4. ma piero contursi sta per Roberto Celano ? Penso proprio di si. Avallo quanto detto dal signor aldo napoli

I commenti sono chiusi.