Salerno: Pd,insediamento comitato candidato regionale De Luca

Mercoledì 10 Febbraio alle ore 18,30 presso il Circolo Tematico del Partito Democratico “Lavoro e Diritti” a Salerno in Via Napodano n. 26 s’ insedierà il comitato  per  De  Luca presidente  della  Regione  Campania. Al Comitato possono aderire tutti i cittadini che vogliono impegnarsi nella campagna elettorale per Vincenzo De Luca. Presso la sede del Comitato potrà essere ritirato il materiale elettorale e potrà essere concordata l’attività nel quartiere.

Un pensiero su “Salerno: Pd,insediamento comitato candidato regionale De Luca

  1. In occasione della prossima consultazione elettorale per la formazione del nuovo Consiglio Regionale, si è costituito il “ COMITATO AREA NOLANA PER DE LUCA PRESIDENTE”.
    Lo scopo è sostenere la candidatura di Enzo De Luca alla guida della regione Campania.
    Il comitato è aperto a quanti condividono l’obbiettivo di conseguire una decisa svolta, nella convinzione che quest’area possa svolgere un ruolo da protagonista nel disegno di riequilibrio del territorio e di riorganizzazione qualitativa delle sue risorse culturali, economiche e sociali.
    Per contattare il comitato scrivere a areanolanaperdeluca@gmail.com o collegarsi al sito http://www.cambieratutto.altervista.org/ per ricevere ulteriori informazioni.
    COMITATO AREA NOLANA PER DE LUCA PRESIDENTE
    3281880488
    Grazie mille per la cortese attenzione.

I commenti sono chiusi.