Startsun “Una rivoluzione partendo da se stessi, tecnica HORA”

L’età media s’è allungata notevolmente ed anche la qualità della vita, migliorata. Ma esistono ancora delle patologie, che possono rientrare con una corretta postura e con un esercizio fisico, che aiuta a migliorare la respirazione, favorendo il rilassamento muscolare. La tecnica HORA, mira proprio a questo! “Un allenamento dell’apparato motorio- dichiara Irina Startsun- per un sostegno corretto. HORA costituisce un training salutare per tutti. Non esistono fasce d’età precluse o persone che non possono sottoporsi a tale trattamento. Una semplice tuta, un materassino ed un’ora da dedicarsi per allontanare stress e preoccupazioni. Un modo semplice, attraverso semplici esercizi che io insegno nelle palestre a coloro che anche per curiosità, s’avvicinano timidamente la prima volta a tale esercizio fisico. I risultati, finora, eccellenti. Testati su varie fasce della popolazione. Tutto il lavoro, basato su un metodo che libera il corpo dagli acciacchi, sfruttando la stessa resistenza degl’individui. Un modo per imparare a conoscere il proprio fisico ed a sfruttrane le potenzialità. Rimettendo gli organi a posto, si utilizzano le risorse psico-energetiche, facendo leva anche sulle potenzialità psichiche. Si crea un equilibrio tra corpo e mente, in una corretta postura vertebrale, che allontana stress e tensioni. La HORA, utile anche per favorire la riproduttività. Molte coppie, infatti, lamentano l’assenza d’un figlio. Con opportuni esercizi, riequilibrano non solo il loro rapporto, ma anche il ciclo di vita riproduttivo.”Per saperne di più visitare www.horaitalia.it o scrivere direttamente a startsunirina@gmail.com. Per appuntamenti               333/3134255       

5 pensieri su “Startsun “Una rivoluzione partendo da se stessi, tecnica HORA”

  1. Posso confermare che con una pratica di soli due mesi ho ottenuto risultati entusiasmanti dal punto di vista della postura,della ricarica energetica, e della elasticità motoria, mai conseguiti con altre tecniche, avvertendo un immediato beneficio fin dalla prima seduta.
    Credo sia davvero una tecnica rivoluzionaria.

  2. Una pratica veramente efficace. Scioglie, già dalle prime lezioni, le tensioni interne che si accumulano nel nostro corpo in seguito a posizioni che bloccano i flussi energetici. Si attiva il sistema cardiocircolatorio, si tonifica il sistema nervoso favorendo il controllo delle emozioni e la concentrazione. Gli effetti più evidenti e immediati, riguardano la muscolatura e praticare la disciplina almeno 2 o 3 volte alla settimana, consente di allungare i muscoli e sbloccare i legamenti del corpo, spesso troppo
    “ingessati”; i primi risultati si vedono già dopo poche sedute.
    E’ un toccasana per il corpo e per la mente. Cosa dire della maestra Irina? è veramente BRAVISSIMA.

  3. Sto praticando la pratica HORA in palestra a Salerno. Non vi è nulla di simile. Attraverso la pratica di una serie di posizioni, infatti, questa disciplina consente di armonizzare la mente e il corpo, migliorando notevolmente il benessere. Inoltre, ho risolto definitivamente il mio problema delle articolazioni.

  4. Sono circa tre mesi che pratico Hora a Salerno ed i risultati sono effettivamente molto positivi; ho risconrtrato sia un miglioramento a livello mentale ( tranquillità e pacatezza) ma, i risultati migliori sono sicuramente a livello fisico: sento che il mio corpo sta entrando in armonia con se stesso ed anche con la mia mente.
    Consiglio vivamente questa pratica che, all’inizio può sembrarti “strana”, ma già dopo la prima lezione hai una sensazione di benessere. Brava Irina !!!

  5. Ho intrapreso questo cammino con la curiosità di fare qualcosa di nuovo per il mio benessere . Inizialmente la mia mente guidava il corpo con un velo di scetticismo, ma dopo poco mente e corpo si sono incontrati dialogando tra loro: il corpo si riabilita, torna alla sua corretta impostazione e la mente, interagendo, trova giovamento. E’ una sensazione bellissima perchè tutto ciò avviene dolcemente e i risultati sono effettivi. Gli organi si distendono, il corpo si modella, le mente si rigenera e le patologie personali si ridimensionano fino a scomparire. Un ringraziamento particolare alla maestra Irina .

I commenti sono chiusi.