Della Corte: “ Militare nel Mpa solo per convenienze personali,ma col cuore verso il Pdl”

“Quanto si sta verificando nelle ultime ore è scandaloso- dichiara Alfonso Della Corte, Mpa salernitano-. Dire addio e creare una frattura insanabile all’interno dell’’Mpa di Lombardo,  solo per il fatto che si sentono vicini al centro destra è errato”. Queste le dichiarazioni di Scotti, Milo, Iannaccone,  che lasciano l’Mpa per costruire una nuova compagine politica, il tutto a discapito degli elettori del Mpa ai quali avevano dato fiducia, per la loro appartenenza ad un Movimento che in più occasioni ha dimostrato di farsi valere per le ragioni del sud e del mezzogiorno, opponendosi anche al governo Berlusconi. Della Corte aggiunge: “ Con il loro opportunismo creano solo disorientamento e confusione nella mente degli elettori: a quest’ultimi non si può chiedere di cambiare ogni qualvolta si decide di cambiare partito, perchè la linea politica dettata dai vertici non è quella di  loro gradimento. Sta di fatto che, da ieri l’Mpa a Napoli ha avviato la Campagna Elettorale con la candidatura di Villari Presidente, in presenza di una buona parte di Salernitani: sottolineo l’assenza del Commissario provinciale Gaetano Fasolino e del Cons.reg. Brusco, che in merito non si sono espressi, ma spero che lo facciano al più presto per indicare l’indirizzo politico da seguire in Provincia di Salerno o quanto meno far sapere ai simpatizzanti del Movimento da che parte stanno”.

3 pensieri su “Della Corte: “ Militare nel Mpa solo per convenienze personali,ma col cuore verso il Pdl”

  1. Sei l’unico che ha le p…. ! Queste persone non ti meritano. Tu ti sei sacrificato inutilmente per gente come Brusco. E non lo meritavano. Ma stai tranquillo la gente ti rispetta perchè sei Alfonso Della Corte e devi avere a che fare con gente che non si vende come loro. Bravo Alfonso.

  2. La scelta di Villari è tentato suicidio. E a Lombardo non gliene frega niente di fare cose buone e giuste…

  3. L’MPA sarà alleato del centro destra in regione….e non con PD come sostenava Brusco e compani.
    Signori ma si puo’ cambiare partito solo perchè la poltrona di brusco è a rischio!!ma veramente pensano che le persone siano burattini?
    Ma veramente pensano che Lombardo sia così stupido da tenersi le serpi in casa?
    Rimaniamo in MPA.

    Brusco e Compani vadano in pensione.

I commenti sono chiusi.