Salerno: inaugurazione sede elettorale regionale Ciccone

Giovedì 22 Ottobre 2009 – ORE 11.00 presso lo studio di Lello Ciccone in Via R. Conforti 17 – Traversa di Corso Garibaldi (4°Piano), inaugurazione della sede elettorale di Lello Ciccone Candidato al Consiglio Regionale della Campania Interverranno: Edmondo Cirielli –  Presidente della Provincia di Salerno, Gaetana Falcone – Capogruppo Pdl del Comune di  Salerno, Il Capogruppo e alcuni assessori provinciali del Pdl

5 pensieri su “Salerno: inaugurazione sede elettorale regionale Ciccone

  1. Ci deve sicuramente essere un errore. Ma che ci fa l’avvocato Ciccone nel PDL ? Ma quando è passato al PDL ? Mi sembra una bufala e visto che abbiamo fatto una scommessa spero di vincere i 500 euro che mi sono giocato . io sostengo che sta con l’UDC.

  2. Devo ricredermi ho perduto la scommessa ! Questa mattina l’avvocato Ciccone realmente è transitato nella PDL, ho seguito telecolore e realmente aveva alle spalle il simbolo di Berlusconi. Ma che bello vedere tutti insieme tanti ex nemici. Ma ricordo male o Ciccone e Celano si denunciarono a vicenda e fra l’altro pubblicamente ? Ma oggi Celano non stava in prima fila ? Ma che bello, questi sono i miracoli della politica: Un colpo di spugna e tutto è risolto….Certo con questa sincera unita’ di intenti, si potranno fare grandi passi e raggiungere notevoli traguardi. Basta basarsi su questi principi: Non all’ipocrisia. Si alla stima. Si alla asincerita’ – Si all’onesta’ insomma tutti ingredienti che ho riscontrato nel filmato di stamane. Bravi veramente bravi

  3. Dietro Ciccone si “celano” ben altre sorprese,la destra salernitana è davvero messa male.Le new entry di Falcone e Stasi ne sono una conferma.

  4. Ciccone è una persona per bene, è lo dimostra il seguito che lui ha, sempre! Non c’è spazio, però, per lui nei partiti/comitati di affari in cui hai cercato di trovare collocazione. La politica dei salotti dove avvengono le spartizioni di potere non fa per lui. Ciccone è fra la gente e ne carpisce le esigenze, questo è quello che serve. Nel PDL finalmente questo avverrà, grazie al Presidente Cirielli che ha messo finalmente alla porte i questuanti di turno, i soliti personaggi che hanno gettato nel baratro la Regione, la Provincia e….Salerno!!!!

  5. Bravo Pascal, hai ragione io non ho mai votato Ciccone e non mi riconosco in queto schifo di partiti, e quando incontro per strada le persone che ho, mio malgrado votato, non mi degnano nemmeno di un saluto.

I commenti sono chiusi.