Salerno: Fasolino, coordinatore Mpa, scrive a Lombardo

Caro Presidente,

le recenti dichiarazioni di autorevoli esponenti del nostro Movimento, su possibili mutamenti delle alleanze politiche in Campania, stanno creando disagio e disorientamento nella stragrande maggioranza dei nostri Elettori.Mi permetto di far notare come il popolo campano sia letteralmente stanco del malgoverno della Sinistra e voglia cambiare, letteralmente cambiare, affidandosi ad una classe dirigente nuova con un programma nuovo ed uomini nuovi. Nelle recenti elezioni provinciali, abbiamo vinto a Napoli e ad Avellino, come a Salerno.In ogni Provincia siamo presenti con ben due Consiglieri ed un Assessore. Si sta producendo, da parte nostra e degli Alleati, un lavoro che darà i  frutti lungamente attesi del rinnovamento e dello sviluppo. La mia domanda è: perché mettere in discussione una politica vincente? Ti scrivo perché sono sicuro che, come sempre, saprai rimettere sui giusti binari iniziative che, pur in sé lodevolissime, rischiano però di allontanare MPA dai suoi veri e consolidati obiettivi.

Gaetano Fasolino Coordinatore Provinciale MPA – Alleati per il Sud

2 pensieri su “Salerno: Fasolino, coordinatore Mpa, scrive a Lombardo

  1. Onorevole è ammirevole la sua chiarezza nell’esporre la linea programmatica del Movimento da Lei degnamente coordinato, essendo stato un elettore dell’MPA (alle ultime elezioni) mi permetto di dire che l’MPA è anche fuori dagli schemi antichi del partitismo Italiano. L’ideale della territorialità permette ed obbliga l’MPA a dover fare il meglio possibile per il Paese Italia, che non ritengo essere soddisfatto né dal centrosinistra né dal centrodestra. Gli Italiani vogliono recuperare la loro dignità, serenità, sicurezza economica, nel loro centro d’interessi territoriale e dal piccolo contesto territoriale a macchia d’olio si otterrà il risanamento ed il rilancio dell’Italia. Caro Onorevole l’Italiano si fa secco come un giungo ma non muore … mai!
    Giuseppe

  2. Finalmente dopo un po di tempo se ne è accorto anche l’ottimo Fasolino . Visto che il Corriere del Mezzogiorno ieri parlava di fuga generale ma non è che dopo Brusco sta scappando anche Lei ? Penso proprio di si. Tutti dai Socialisti, vecchio amore. La c’è posto.

I commenti sono chiusi.