Salerno: il Pdl scrive al sindaco,a proposito del cartellone estivo

Egr. Sig. Sindaco, la presente per evidenziare  l’approssimazione con cui l’amministrazione comunale ha operato per l’organizzazione degli eventi che sono in programmazione in città per la stagione estiva.Si sottolinea in particolare, l’accavallarsi di appuntamenti che finiscono col creare problemi organizzativi agli imprenditori interessati ed agli utenti che lamentano il pessimo servizio fruito pagando un prezzo sproporzionato alla qualità offerta.La vicenda che ha riguardato lo spettacolo di Carlo Buccirosso, il quale ha dichiarato che non interverrà più nella nostra città a causa della pessima ospitalità dell’approssimativa gestione dell’organizzazione, è sintomatica del dilettantismo con cui si procede e della superficialità con cui si affida la gestione dell’organizzazione del palinsesto estivo ad imprenditori probabilmente con scarsa esperienza nel settore.Si auspica, per il futuro, una più attenta selezione degli “organizzatori” e si invita l’Amministrazione a scegliere gli imprenditori cui affidare la gestione degli spettacoli sulla base di criteri oggettivi e meritocratici e non in relazione all’appartenenza politica o alla vicinanza degli stessi al Governo della città.

Dott. Roberto Celano, Consigliere Comunale PDL

Vincenzo Musto, Consigliere Circoscrizionale PDL

4 pensieri su “Salerno: il Pdl scrive al sindaco,a proposito del cartellone estivo

  1. Sig. Musto, le chiedo solo di precisare per farci capire da che parte sta, una volta si firma AN poi Pdl Una Volta sta con Sarno poi con Baldi,addirittura per avere un po di credibilità adesso scrive assiema all Dott. Celano.
    Mi sembra unu film già visto tante volte “Vai dove ti porta il vento”.
    ROSA MPA

  2. Egregio Dr. Celano, c’èra una volta l’arena del mare, dove il Comune spendeva 235.000.000 di lire, il bando imponeva la scelta professionale dell’imprenditore, oggi che il Comune non ha una lira da spendere per l’estate dei salernitani, si deve accontentare di ciò che passa il convento.I soldi il Comune li spende al teatro Verdi e dintorni(4.500.000 di euro ! ) a vantaggio di pochi. Chi rimane in città in estate si deve accontentare di una passeggiata a lungomare o di qualche sagra paesana!le auguro un buon lavoro.

  3. Musto e Celano attenti a quei due………………….ma dove andate…………………………………….Ci voglione tremila di voi per fare un de luca. Lo dice anche Alfonso !!!!

I commenti sono chiusi.