San Marzano sul Sarno: Amministrative, presentata lista San Marzano Attiva con Salvatore Annunziata Sindaco

Ora è ufficiale: San Marzano Attiva presenta la sua lista a sostegno della candidatura a Sindaco di Salvatore Annunziata. “Presentata questa mattina la mia candidatura a sindaco e quella della mia squadra: San Marzano Attiva, per le elezioni amministrative del prossimo 20 e 21 settembre a San Marzano sul Sarno. – spiega Salvatore Annunziata  – Ringrazio una ad uno le donne e gli uomini della mia lista: 9 donne e 7 uomini che hanno sposato il progetto. Sono stati giorni intensi, faticosi, ma allo stesso tempo entusiasmanti. Si è conclusa la prima fase, ora inizia la vera e propria campagna elettorale. I cittadini di San Marzano sul Sarno non hanno più scuse: se vogliono dare una svolta e vogliono cambiare questa città, hanno la possibilità di farlo votando la nostra lista. San Marzano Attiva ha in cantiere un progetto importante per far ripartire la nostra città, dopo anni di buio totale. Ridare colore alla città e dignità ai cittadini, questo è il nostro obiettivo.

San Marzano Attiva è una realtà originale ed alternativa che si presenta nell’ attuale panorama amministrativo comunale ai cittadini con proposte concrete e realizzabili, nel  breve, medio e lungo periodo e nel pieno rispetto dei principi di legalità e di legittimità. – continua Salvatore Annunziata – Un programma che prevede un serio impegno e che abbia come risultato finale il miglioramento della qualità della vita, della sicurezza sociale e della vivibilità del Paese. Un impegno che sia espressione della volontà popolare e si sottoponga al suo giudizio ed al suo controllo. Pienamente coscienti che il compito che ci assumeremo è impregnato di difficoltà a causa di burocrazie farraginose, chiediamo con grande fervore il sostegno e la fiducia dei cittadini, affinché possiamo attuare un programma di totale rinnovamento, sia nel modo di fare politica e di essere vera classe politica che fa gli interessi del cittadino. L’entusiasmo e la voglia di fare e realizzare qualcosa di importante per questa città ci ha sempre contraddistinto e con lo stesso spirito siamo convinti di amministrare la città. Il nostro è un movimento libero, non è composto da apparati o da persone che per anni hanno solo fatto del male alla nostra città, o politici che si sono ritrovati insieme solo per interessi personali. Noi siamo i candidati del popolo, quelli che per anni sono stati solo danneggiati da questa politica e che hanno relegato la nostra città nel nulla”.

 

Lista San Marzano Attiva con Salvatore Annunziata Sindaco

Stefano Buono, Ugo Casalino, Giulia Coppola, Lucia D’Auria, Mariapina Esposito, Giustina Faiella, Annamaria Ferrara, Nicola Frasso, Rita Gloria Fulgido, Ida Gallo, Aniello Iaquinandi, Francesco Liberato, Roberto Nigro, Ilaria Pagano, Margherita Senatore, Nicola Tortora.