Salerno: progettazione europea, numerose domande iscrizione a Trainingday –Erasmus + Istruzione e Formazione Professionale

Venerdì 28 settembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso la Sala Bottiglieri del Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Salerno è in programma una giornata dedicata allo  studio e approfondimento della progettazione europea. In particolare si parlerà degli aspetti principali della progettazione nell’ambito del programma europeo Erasmus+ Istruzione e Formazione Professionale con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Organizzato dalla Fondazione Casamica, in qualità di Agenzia Eurodesk e dalla Provincia di Salerno, in cooperazione con INAPP, Agenzia Nazionale Erasmus+|VET, il TrainingDay  è  prioritariamente rivolto a rappresentanti di Istituti Scolastici, Associazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Enti/organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.

Numerose sono state le domande di iscrizione all’evento che avrà come relatori esperti dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ Vet (Rossano Arenare e Anna Butteroni).