Home » • Salerno

Salerno: FdI, amministrative, Partito in crescita di consensi

Inserito da on 13 giugno 2018 – 06:29No Comment

La tornata elettorale in provincia di Salerno ha segnato una crescita di Fratelli d’Italia sia in termini di percentuali che in termini di presenze nei consigli comunali.

Nel test più politico, quello di Pontecagnano Faiano, la nostra lista ha riportato il 6% incrementando la percentuale riportata alle elezioni politiche di appena qualche mese fa. Negli altri comuni abbiamo complessivamente aumentato significativamente il numero di eletti e il radicamento del Partito sul territorio.

Ringraziamo tutti i Candidati, i Dirigenti e i Militanti che hanno contribuito a questo risultato profondendo ogni energia personale. Ringraziamo l’On.Edmondo Cirielli e il Sen. Antonio Iannone che, nonostante gli impegni romani, sono stati presenti alle manifestazioni dai comuni più piccoli ai comuni più grandi con encomiabile sensibilità politica e spirito di sacrificio personale.

Continuiamo il nostro lavoro nella costruzione di un progetto politico fatto di Valori e rispetto dei territori come ci insegna il nostro Leader Giorgia Meloni. Ora tutti al lavoro per dare il nostro contributo alla vittoria di Francesco Pastore al ballottaggio di Pontecagnano Faiano.

I protavoce provinciali di Fratelli d’Italia,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


9 − = due