Home » Senza categoria

Fruit&Salad School Game approda in Sicilia

Inserito da on 8 aprile 2018 – 00:53No Comment

Approda in Sicilia “Fruit&Salad School Games”, la manifestazione, diretta agli alunni delle scuole elementari e medie, che ha come scopo la sensibilizzazione ad un corretto stile di vita mediante il consumo di frutta e verdura abbinato all’attività fisica.

Lunedì 9 Aprile 2018 all’I.C “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT), con le classi elementari, si terrà la tappa n°18. Alle ore 10 si darà inizio alla consueta distribuzione dei cappellini ufficiali per poi entrare nella fase attiva della giornata fatta di giochi sportivi e attività di divulgazione, il tutto accompagnato da una degustazione finale composta principalmente dal frutto siciliano per eccellenza: il fico d’India.

Martedì 10 Aprile toccherà alle classi medie dell’I.C. “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT) per la tappa n°19. La 20° tappa si terrà mercoledì 11 Aprile a Santa Maria di Licodia presso l’I.C. “Don Bosco” con le classi medie; il 12 Aprile, con la tappa n° 21, Fruit&Salad School Games sarà ad Adrano (CT) presso il 2° Circolo didattico “Don A. La mela” con le classi elementari. Per finire la tappa n°21 si terrà venerdì 13 Aprile presso il 2° Circolo Didattico di Biancavilla (CT) con le classi elementari.

La manifestazione è promossa dalle Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, La Deliziosa e Terra Orti.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.