Home » • Salerno

Salerno: Concorso Nazionale di Danza “BABY for DANCE…la danza del domani ! ”

Inserito da on 16 marzo 2018 – 05:56No Comment

Il 13 MAGGIO 2018 presso il TEATRO/AUDITORIUM del CENTRO SOCIALE, in via Guido Vestuti, loc. Pastena. È un concorso di danza dedicato ai bambini e al loro talentoè aperto alle scuole di danza e giovani danzatori under 14.

Il Concorso è suddiviso in quattro Categorie:

LITTLE (fino a 7 anni compiuti) solo GRUPPI stile a libera scelta;

BABY (da 8 a 9 anni compiuti),

CHILDREN (da 10 a 12 anni compiuti);

JUNIOR (da 13 a 14 anni compiuti).

Giuria: BILL GOODSON, OLIVIERO BIFULCO, GERMANA BONAPARTE, FRITZ ZAMY

Il Concorso è suddiviso nelle Sezioni di danza:

CLASSICA e NEOCLASSICA, CONTEMPORANEAMODERNAHIP-HOP , SPECIAL SHOW e COMPOSIZIONE COREOGRAFICA (Solo per le categorie children e junior )

Il Concorso è riservato a: SOLISTI, PASSO A DUE/TRIO, GRUPPI.

In palio: PREMI non in denaro del valore di 50.000 euro. I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con coppa e borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio.  Il Trofeo “BABYforDANCE” verrà assegnato alla coreografia, indistintamente da sezione e categoria, con il totale dei voti più alto in assoluto. Nelle diverse sezioni e categorie, saranno assegnate le medaglie “TALENTO”, i premi speciali: “MUSICALITÀ”, “ENERGIA”, “INTERPRETAZIONE”, “INNOVAZIONE”, “PRESENZA SCENICA”, nelle diverse categorie, ai coreografi con le coreografie aventi il totale dei voti più alto, le targhe “TOP CHOREOGRAPHER”.

Tutti gli iscritti delle categorie LITTLE e BABY saranno premiati con la medaglia “GIOVANE PROMESSA”.

Tutte le scuole iscritte al concorso riceveranno l’attestato di partecipazione firmato dai maestri in giuria e il premio “PERFORMANCE”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.