Cava de’ Tirreni: fine settimana ricco di attività per CSI

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di attività sportive per il CSI  ed in particolare per  il Comitato di Cava de’ Tirreni. Domenica mattina duplice impegno: San Rufo per la 4° Prova del Campionato Regionale di Nuoto dove oltre agli operatori (staff, cronometristi e logistica) si sono ben piazzati anche alcuni atleti del Comitato, nella stessa mattinata si è svolto il  Campionato Regionale di Tennis Tavolo a Caserta, dove come era prevedibile il CSI TT Cava ne è uscito da  trionfatore, con ben 6 primi posti nelle varie categorie (Sacchetti Giuseppe Categoria Adulti, Russo Dario Categoria allievi, Canfora Federica Seniores Femminile, Della Gloria Filomena Veterane “A”, De Luca Alessandro Juniores Maschile, e Gammone Claudio Categoria Veterani B, quest’ultima categoria ha visto il podio tutto CSI TT CAVA con il secondo posto di Varchetta Daniele e il terzo dell’inossidabile Eliseo Pisapia).  

Giusto il tempo di tornare dalle rispettive manifestazioni che tutto l’entourage del CSI Cava, capitanato   dal presidente Giovanni Scarlino si è ritrovato ai Pianesi per la 31^ Edizione di Pianesi in maschera “Festival delle allegre mascherine”.

250 bambine/i mascherati hanno dato vita ad una bella ed entusiasmante manifestazione. Tre ore intense di attività guidata dagli operatori del CSI con la collaborazione della Cooperativa  Lithodora e dell’associazione di ballo MONDO DANZA.

A fine serata esausti ma ampliamenti soddisfatti i massimi dirigenti ed operatori del CSI Cava.

“Un grazie particolare agli operatori – volontari del CSI Cava” , ha commentato Giovanni Scarlino , “ solo chi veramente è attaccato ai colori del Centro Sportivo può contribuire a fare in modo che attività del genere si possono svolgere ed effettuare”

Un ulteriore grazie conclude Scarlino ai componenti il Consiglio Direttivo e agli operatori dell’Associazione San Gaetano Pianesi, all’amministrazione Comunale e alla dirigente della Direzione Didattica Dott.ssa Pasqua.