Salerno: Uil Fpl su Sanità pubblica e privata, conferenza stampa

Mercoledì 24 gennaio la segreteria provinciale della Uil Federazione poteri locali terrà una conferenza stampa per fare il punto sulle principali vertenze in corso sul territorio salernitano.

Tra i temi trattati ci saranno gli sviluppi sul fronte della sanità pubblica e privata, la situazione in cui versa il Consorzio farmaceutico intercomunale, il caso dei dipendenti della Provincia di Salerno costretti a timbrare il cartellino a 40 chilometri di distanza da luogo di lavoro e lo stato dell’arte dei contratti nel settore della Pubblica amministrazione.

All’incontro interverranno Donato Salvato, segretario della Uil Fpl provincia di Salerno, e i componenti della segreteria provinciale: Lorenzo Conte, Biagio Tomasco, Giuseppe Russo, Antonio Malangone e Carlo Astone. E’ prevista la presenza anche di altri sindacalisti della sigla di categoria.

L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 10.30 presso la sede della segreteria della Uil Fpl provinciale, in via Lucio Petrone 33, a Salerno.

 

 La conferenza precede il quinto congresso generale della Uil Fpl provinciale, in programma venerdì 26 gennaio alle 9.30, presso il Grand Hotel Salerno.