Vietri sul Mare: Politiche, candidata Sindaca Lanzara incassa consensi anche degli amministratori

Vietri sul Mare: Politiche, candidata Sindaca Lanzara incassa consensi anche degli amministratori
Un’altra giornata vissuta tra la gente, nei territori, ad ascoltare ma soprattutto a parlare di problemi e di soluzioni, di programmi e di futuro, quello che Paola Lanzara candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Campania 2-05 Agro Nocerino Sarnese-Costiera Amalfitana, intende costruire per l’intero comprensorio a partire dal 26 settembre.
Ieri la Lanzara è  stata accolta con affetto ed entusiasmo a Vietri sul Mare, la sua  seconda casa, dove ha trascorso l’infanzia, l’adolescenza e la gioventù.
«Ringrazio il sindaco Giovanni De Simone, il segretario del circolo Pd Giovanni Ferrari, gli ex sindaci  Cesare Marciano e Franco Benincasa, i tanti amministratori e cittadini presenti per l’entusiasmo ed il grande appoggio.
Grazie anche al presidente della Pro Loco Cosmo Di Mauro ed ai tanti vietresi che si aspettano tanto da questa competizione ed attendono, finalmente, un parlamentare che sia in grado di rappresentare le loro istanze»-ha detto Paola Lanzara.
Dopo la bella dimostrazione di affetto da parte di  Vietri sul Mare, a Nocera Inferiore il momento più emozionante della giornata.  «Trovarsi di fronte tantissimi  giovani, poter parlare con loro in maniera schietta e diretta, mi ha dato la possibilità di esprimere ciò che penso. Ai giovani ho chiesto scusa, perché la mia generazione li ha allontanati dalla politica, li ha messi da parte, li ha dimenticati. Tuttavia credo non sia troppo tardi per rimediare, i giovani sono il futuro e per me questa non è una frase fatta da campagna elettorale. L’ho dimostrato a Castel San Giorgio dove da sindaco ho gettato le basi per costruire la classe dirigente del futuro. Ai giovani ho chiesto fiducia. Il loro affetto ed i loro applausi mi hanno ricaricata. Ed allora andiamo avanti insieme, perché insieme si vince.
Credo poco ai sondaggi-ha puntualizzato Paola Lanzara – non c’è incontro nel quale non chieda ai presenti se siano mai stati interpellati da uno di questi sondaggi, ebbene, la risposta è sempre la stessa, no!
E allora non è che questi sondaggi siano prezzolati e tendenziosi? Quindi lasciamoli perdere ed andiamo avanti per la nostra strada, forti della nostra storia e dei nostri valori. Noi diciamo con forza no alla Destra post fascista, si ai diritti, si all’Europa ed alla libertà. Noi ribadiamo con forza il nostro dissenso alla Flat tax che toglierà ai poveri per dare ai ricchi, è impensabile che  tutti debbano pagare le stesse tasse, un sistema che impoverisce ancor di più le classi medio-basse e favorisce quelle agiate. Noi diciamo no alla finanza differenziata che altro non è un modo per mascherare ed amplificare il divario tra Nord e Sud, e potrei continuare, insomma-ha concluso Paola Lanzara – la Destra ha poche idee e ben confuse, noi abbiamo tante idee molto chiare per il futuro dell’Italia».