Castel San Giorgio: Amministrative, esclusa lista “Castel San Giorgio nel cuore”, candidato Sindaco Petrillo

Castel San Giorgio: Amministrative, esclusa lista “Castel San Giorgio nel cuore”, candidato Sindaco Petrillo
Avremmo voluto confrontarci sul campo; avremmo voluto rappresentare l’alternativa all’amministrazione uscente; avremmo voluto dare la possibilità ai Sangiorgesi di poter scegliere.
Ci avevamo messo la passione, l’amore, il sacrificio, la volontà. Ci avevamo messo il cuore.
Perché noi abbiamo veramente “Castel San Giorgio nel cuore”. È per un errore formale, definito di “congiunzione tra i vari allegati”, quindi non di una documentazione sbagliata, errata o mancante, come erroneamente riferito dalla stampa, bensì di una documentazione corretta nei contenuti ma non legata da un timbro di congiunzione tra i vari atti che la compongono; in pratica è a causa un cavillo burocratico che, in questo momento, siamo fuori dalla tornata elettorale. Per dovere morale verso noi stessi e in tutti coloro che hanno sempre creduto in noi, presenteremo ricorso. Nel caso non fosse accolto, il nostro progetto non terminerà qui, perché non è solo nell’aula del Consiglio Comunale che si risolvono i problemi, ma anche, e soprattutto, tra la gente e con la gente.
Se non dovessimo esserci, il nostro augurio va a tutte le liste e a tutti i candidati, per un proficua e costruttiva campagna elettorale basata soprattutto sul rispetto, per il bene della nostra amata Castel San Giorgio.