Cava de’ Tirreni: FNP-Cisl, Gianni Guida e Carmine Silvestro nel Consiglio Provinciale 

Cava de’ Tirreni: FNP-Cisl, Gianni Guida e Carmine Silvestro nel Consiglio Provinciale 

Nell’assise provinciale della FNP (Federazione Nazionale Pensionati) di Salerno svoltosi a Capaccio/Paestum presso il  Savoy Beach  Hotel sono stati eletti nel Consiglio Provinciale due dei sei delegati della Lega di Cava de’ Tirreni il Dottor Gianni Guida e il Dottor Carmine Silvestro a cui a breve si affiancherà come membro di diritto il Prof. Pasquale Scarlino responsabile della Lega del comprensorio di Cava de’ Tirreni e costiera amalfitana.

Un giusto riconoscimento all’ottimo lavoro che la lega di Cava de Tirreni sta portando avanti unitamente all’Inas, il CAF  e all’Anteas.

Pur in presenza di non poche difficoltà dovuta alla pandemia gli uffici  non hanno fatto  mai mancare la presenza degli operatori per quanto riguarda le pratiche e le istanze dei pensionati  della nostra città, rimanendo sempre a disposizione  per soddisfare le esigenze degli iscritti e non solo.

Prossimamente il nuovo direttivo ha intenzione di promuovere diverse iniziative sia con una presenza capillare presso i Centri di Aggregazione Anziani, sia per una più fattiva e proficua presenza sul territorio: Piano di Zona, assistenza agli anziani ecc,  con le relative problematiche inerente la vita del pensionato.