Cava de’ Tirreni: PD, ufficializzazione candidatura Luca Narbone a Provinciali

Cava de’ Tirreni: PD, ufficializzazione candidatura Luca Narbone a Provinciali
Mercoledì 1 Dicembre si è svolta la conferenza stampa voluta dal Segretario Cittadino Massimiliano De Rosa.
Fulcro dell’incontro con la stampa l’ufficializzazione della candidatura al Consiglio Provinciale del capogruppo Pd Luca Narbone.
L’intero Partito Democratico di Cava de’ Tirreni con convinzione e determinazione sostiene la candidatura del proprio iscritto, individuando in lui le necessarie capacità per ricoprire incisivamente questo ruolo. Siamo ben consci di quanto Luca potrà essere determinante nello sviluppo dei nostri territori, sicuri che rappresenti una delle migliori figure del panorama politico campano, distinto per entusiasmo, integrità e dedizione.
Anche il Sindaco Servalli, nel corso della conferenza stampa, ha tenuto a descrivere Luca come una delle migliori risorse dell’amministrazione cavese, pronto a contribuire allo sviluppo della nostra vasta provincia.
Con orgoglio il segretario De Rosa ha confermato come l’intero partito locale sia stato unito sull’indicazione di Luca a candidato, riconoscendone l’impegno profuso in questi anni e le notevoli doti amministrative ed umane.
Siamo al suo fianco in questa sfida, che riteniamo innanzitutto nostra. Ci adopereremo al meglio delle nostre possibilità per far sì che venga eletto, per il bene del Partito, di Cava e dell’intera Provincia.