Cava de’ Tirreni: Coni, Pasquale Scarlino riconfermato fiduciario per quadriennio

Il già presidente del Comitato Prof. Pasquale Scarlino è stato riconfermato fiduciario CONI per il Comune di Cava de’ Tirreni per il quadriennio 2021/24.

La nomina a firma del Delegato Provinciale Prof.ssa Paola Berardino e avallata dal presidente Regionale del CONI della Campania Prof. Sergio Roncelli va ad aggiungersi alla nomina del Coordinatore del Centro zona CSI Nocera Sarno  Ciro Stanzione a fiduciario CONI del Comune di Nocera Inferiore.

Una grande soddisfazione è il commento del riconfermato Pasquale Scarlino a fiduciario  per il Comune di Cava per questo  quadriennio, anche alla luce di questo nuovo assetto del CONI, dove la figura del fiduciario deve fare da cerniera tra l’ente provinciale e regionale e le varie realtà territoriale quali sono i comuni.

Il mio impegno conclude Scarlino sarà quello di interfacciarmi con l’amministrazione e le varie realtà sportive per un rilancio dello sport, dopo quasi due anni di assenza dovute alla pandemia.

Serve una forte collaborazione tra tutte le forze interessate affinchè lo sport possa ritornare a far vivere e sognare i nostri ragazzi, i nostri giovani, la nostra generazione e quella futura.