Regionali: on. Mucciolo commenta l'esclusione del cons. Marrazzo

“L’esclusione di Pasquale Marrazzo dalle liste del PDL mi sconcerta. Se nelle decisioni continua a prevalere la logica della barbarie, per la politica non c’è speranza. Pasquale Marrazzo è stato tra i colleghi più impegnati e più attivi. La sua azione in Consiglio Regionale è stata improntata al confronto responsabile sui problemi, sempre costruttiva, mai pretestuosa, nel rispetto delle differenze di opinione. Gli esprimo tutta la mia stima e solidarietà vera, convinto che l’amico Marrazzo resta una risorsa importante, che avrà molto ancora da dare alla politica ed alle Istituzioni”

Un pensiero su “Regionali: on. Mucciolo commenta l'esclusione del cons. Marrazzo

  1. Rischiamo di dare il potere a persone prive di un adeguato livello di competenze a prescindere dallo schieramento politico? L’Onorevole ing Pasquale Marrazzo si è distinto nel consiglio Regionale, anche se dai banchi dell’opposizione, per le sue competenze e capacità personali ed acquisite nel corso degli anni al Consiglio Regionale.
    Persona stimata da tutti i colleghi; regista di molte azioni positive della regione campania, non ultimo il piano casa.
    Spero che questa scelta abbia un ragionamento alle spalle: l’onorevole Marrazzo, ha già dimostrato la sua forza politica, 2 volte eletto al consiglio Regionale, quindi a Lui verrà riservato un posto nel nuovo governo della Regione, in caso di vittoria del centro destra.
    Se non fosse così all’ora non mi resterà che dire:
    “le spade stanno appese e i foderi combattono”

I commenti sono chiusi.