Cava de’ Tirreni: M5S, incontri territoriali per elezioni regionali

I Referenti Regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo hanno annunciato una serie di incontri territoriali uno dei quali si terrà a Cava de’ Tirreni:
“Vogliamo condividere con i nostri cittadini il progetto che stiamo costruendo per la rinascita della Campania. Per questo abbiamo dato vita a un fine settimana di confronti e dibattiti aperti a tutti i portavoce e attivisti, con appuntamenti che abbiamo previsto in tutte le province del territorio regionale. Il nostro intento è di raccontare pubblicamente il percorso che abbiamo intrapreso. Un percorso che sentiamo il dovere di perfezionare con il contributo dei nostri cittadini, dai quali ci aspettiamo idee, proposte e suggerimenti. Nessuna iniziativa sarà messa in campo se prima non sarà stata condivisa con la nostra gente. Vogliamo che tutti i portavoce e gli attivisti del territorio partecipino alla costruzione del nostro progetto per la Campania. Siamo consapevoli che la sfida per le regionali del 2020 non possiamo vincerla da soli. Così come sappiamo bene che insieme a tutte le forze positive di questa terra possiamo vincere la battaglia elettorale e amministrare questa regione con il supporto, le idee, la competenza e la voglia di cambiamento dei nostri cittadini. Vi aspettiamo!”
Pertanto i cittadini, attivisti e simpatizzanti del M5S sono invitati a partecipare alla Riunione Pubblica, in vista delle elezioni Regionali nell’anno 2020, che si terrà in Città nella Sala Convegni al primo piano del Complesso monumentale del Monastero di San Giovanni (corso Umberto I, 167)il giorno 01/12 ore 17.
Costruiamo insieme il progetto per la rinascita della Campania.