Regione Campania: M5S verso regionali, fine settimana incontri

I referenti per le elezioni Ciarambino e Micillo: “Vogliamo condividere progetto con le migliori realtà della nostra terra”

“Vogliamo condividere con i nostri cittadini il progetto che stiamo costruendo per la rinascita della Campania. Per questo abbiamo dato vita a un fine settimana di confronti e dibattiti aperti a tutti i portavoce e gli attivisti, con appuntamenti che abbiamo previsto in tutte le province del territorio regionale. Il nostro intento è di raccontare il percorso che abbiamo intrapreso. Un percorso che sentiamo il dovere di perfezionare con il contributo dei nostri cittadini, dai quali ci aspettiamo idee, proposte e suggerimenti.  Vogliamo che tutti partecipino alla costruzione del nostro progetto per la Campania. Portavoce eletti, attivisti, simpatizzanti”. Così la capogruppo in Consiglio regionale Valeria Ciarambino e il deputato Salvatore Micillo, referenti del Movimento 5 Stelle per le elezioni regionali del 2020 in Campania, in un post con il quale annunciano le tappe degli incontri territoriali organizzati nel fine settimana in ogni provincia.

Gli incontri si terranno: venerdì 29 novembre alle ore 18 al Vulcano Buono, nella Sala meeting Holiday Inn; sabato 30 novembre, alle ore 10 ad Avellino, al Centro Sociale Samantha della Porta; sabato 30 novembre alle ore 16 al Castello di Casapozzano a Orta di Atella; domenica 1 dicembre alle ore 10 a Benevento, all’Oasi dell’Antica Quercia; domenica 1 dicembre alle ore 17 a Cava de’ Tirreni, nel Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni.

“Siamo consapevoli – sottolineano Ciarambino e Micillo – che la sfida per le regionali del 2020 non possiamo vincerla da soli. Così come sappiamo bene che insieme a tutte le forze positive di questa terra possiamo vincere la battaglia elettorale e amministrare questa regione con il supporto, le idee, la competenza e la voglia di cambiamento dei nostri cittadini”.