Napoli: incontro ‘Agorà per un approdo riformista’, con Nencini, Caldoro, S.Craxi, Battolochio, Maraio

“Agorà per un approdo riformista”, questo il titolo dell’incontro promosso dal quotidiano socialista Avantionline! che si terrà a Napoli, domani mercoledì 27 giugno, a Palazzo Zapata alle ore 16.30 presso l’università Pegaso in piazza Treste e Trento, 48.

L’incontro sarà presieduto dal direttore dell’Avantionline! Mauro Del Bue, e vedrà la partecipazione dell’on. Stefano Caldoro, presidente del nuovo PSI, della senatrice Stefania Craxi, presidente della Fondazione Craxi e del segretario del PSI, senatore Riccardo Nencini
Nel corso del dibattito i protagonisti si confronteranno sulla necessità di chiamare a raccolta il mondo socialista per far pesare il proprio patrimonio politico-culturale e rilanciare una proposta di ricostruzione di un’area riformista in grado di proporre ai cittadini una visione del futuro del nostro paese.
Interverranno l’on. Alessandro Battilocchio, forza Italia Nuovo PSI, l’on. Fausto Longo, deputato PSI, Vincenzo Maraio, consigliere regionale PSI, Massimo Grimaldi, del gruppo Caldoro-PSI.
La giornata si concluderà con le testimonianze di Pietro Vecchione, ex redattore-capo dell’Avanti! ed ex dg RAI, di Roberto De Masi, ex redattore dell’Avanti!, e di Francesco Brancaccio per Avantionline!.