Nocera Superiore: agenda Sindaco Cuofano

1. Nuova palestra alla scuola San Giovanni Bosco

Mercoledì 14 alle 9.30 la consegna ai bambini. Una palestra tutta nuova per i bambini della scuola San Giovanni Bosco. Bella, funzionale, attrezzata per le attività sportive. Lo spazio, dove fino a qualche mese fa ci pioveva e dove non vi erano le condizioni per svolgere le ore di educazione fisica, è stato riqualificato con una pavimentazione in gomma a norma.

2. Pareti Pucciano, presentazione del piano di riqualificazione urbana

Incontro Pubblico. Mercoledì 14 alle 19 presso la scuola elementare di via Risorgimento-Sarà il sindaco Giovanni Maria Cuofano ad illustrare, rendering alla mano, i lavori di riqualificazione urbana al quartiere di Pareti Pucciano. Il piano prevede pubblica illuminazione, marciapiedi, sottoservizi, aree a verde.

3. Luci della ribalta, Nocera Superiore raccontata attraverso i film

Giovedì 15 alle ore 19 l’apertura della mostra presso la Biblioteca comunale ‘Aldo Moro’. I luoghi più belli e rappresentativi di Nocera Superiore raccontati attraverso i film più famosi e visti. La mostra, realizzata da Antonio Pace e curata dall’assessore all’Estetica Teobaldo Fortunato, rivisita monumenti e piazze della città come un regista calando a Nocera Superiore atmosfere felliniane e scenari da 007.