Scafati Sviluppo, fuggi fuggi generale!

Apprendiamo delle dimissioni dell’ ad di Scafati Sviluppo Filippo Sansone, e di altri due componenti del cda Minneci e De Nicola dopo il recesso di piu’ di dieci imprese. Chiediamo un consiglio Comunale monetematico sulla questione per chiarire le motivazione delle dimissioni e della reale situazione della societa’ del programma. Invitiamo l’amministratore delegato Filippo Sansone a venire in Consiglio Comunale a delucidarci sulla situazione della Societa’ e sul perche’ delle sue dimissioni fino ad oggi sempre smentite.
Ancora una volta ribadiamo le nostre perplessita’ sul modo di gestire tale operazione, ricordando in sintesi quando da noi gia’ evidenziato nel corso del tempo:
1) mancanza della copertura finanziaria;
2) anomalie nella gestione dell’appalto;
3) la non opportunita’ della nomina del Rup nella persona dell’ ARCH. Gabriela Camera dirigente a tempo con numerosi precedenti penali ;
Come consiglieri comunali, Santocchio e Salvati, chiediamo un’inversione di rotta su questi importanti programmi al fine di evitare l’ennesimo fallimento ribadendo la necessita’ di un minimo trasparenza.