Vietri Sul Mare: estate vivace a Raito

L’Hotel Raito di Vietri sul Mare ha in programma numerosissime attività per la stagione estiva 2009 che si svolgeranno sulle terrazze del bar I Faraglioni, trasformandolo in palco dove mare e cielo si incontrano tra atmosfere e suggestioni uniche, per allietare gli ospiti durante le calde serate della costiera.

Sabato 11 luglio i Tomsasi esibiranno con la loro musica messicana e sud-americana;

Venerdì 17 luglio la Ceramics Night, una serata all’insegna dell’arte e della tradizione della ceramica vietrese in cui tre artisti illustreranno agli ospiti i segreti della loro arte. In particolare ci

saranno una creatrice di collane che realizzerà diversi oggetti in argento, pietre preziose e ceramica,

un mastro vasaio vietrese che illustrerà agli ospiti le modalità di creazione artigianale di un vaso, ed

un decoratore che dipingerà direttamente in terrazzo dei monili in ceramica.Una serata spettacolo accompagnata da musica dal vivo, per riscoprire la manualità creativa tra un cocktail ed un buon bicchiere di vino!

Sabato 18 luglio sarà la volta dei “Sottomarini”, un gruppo di cantanti e musicisti che riproducono

tutto il repertorio dei Beatles. Oltre 300 concerti-live e undici anni di Beatlemania per una band che

ha inaugurato la sua attività-live nel marzo 1998: da oltre un decennio, i Sottomarini rendono

omaggio ai Beatles riproponendone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica della

‘favolosa’ band di Liverpool.Il divertimento all’Hotel Raito continua anche la domenica con il brunch domenicale a bordo piscina da questo anno aperta anche agli ospiti esterni, a partire dalle ore 12.00 e fino alle 17.30, dove sarà possibile mangiare e divertirsi al sole.Ma le proposte per l’estate non sono ancora finite. L’albergo offre numerosissime proposte in occasione della stagione estiva come la formula Stay More per la quale ogni 3 notti prenotate una è in omaggio oppure la Summer Holiday o la Wellness & beauty per le quali è previsto uno sconto del 10% sui trattamenti SPA.