Salerno: “Strade Sicure”, Ciccone incontra l’informazione

Lunedì 10 Ottobre  a Piazza Cavour, le associazioni “Strade Sicure” e “Futuro Possibile” daranno vita all’evento “Due Ruote in Libertà”.Evento promosso, nell’ambito della campagna sulla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale dall’Assessorato ai Trasporti della Provincia di Salerno.“Grazie alla disponibilità dell’Assessore Ciccone – dichiara il Presidente di “Strade Sicure” Gerardo Postiglione – , sempre sensibile a questa tematica, è stato possibile per noi realizzare questo evento. Con il coinvolgimento di alcune scuole superiori di Salerno cercheremo, attraverso delle prove su strada, di far capire ai giovani quanto è importante la prudenza e i rischi che si corrono con una guida sconsiderata. “ Si invita la Stampa a partecipare al saluto dell’Assessore Provinciale ai Trasporti Romano Ciccone  alle ore 11.45.

 

 

2 pensieri su “Salerno: “Strade Sicure”, Ciccone incontra l’informazione

  1. sensibilizzazione, coinvolgimento, virtuoso, filiera…
    con queste parole il centro sinistra ci ha campato dieci anni per riempire di nulla il vuoto. Voialtri, ci coprite cave, discariche e siti di trasferenza… il tutto con l’accento casertano.

  2. https://www.dentrosalerno.it/web/2010/10/04/salerno-trasporti-ciccone-%E2%80%9Cstrade-sicure-navetta-anche-d%E2%80%99inverno%E2%80%9D/ SULLA BASE DI QUESTO ARTICOLO EGREGIO AVVOCATO CICCONE VOLEVO SAPERE QUANTI SOLDI A SPRECATO L’ENTE PROVINCIA ??? SE PARLIAMO DI UN PROGETTO A TITOLO GRATUITO ??? I PULMINI COME SI POTEVANO RICONOSCERE ??? E DOVE SOSTAVANO ?? E PER QUALE MOTIVO è STATA SCELTA L’OMINC DI TORRIONE ? SE AVETE CORAGGIO E SE VI RITENETE TRASPARENTI DIMOSTRATE ALLA CITTADINANZA I COSTI DI QUESTA OPERAZIONE ???????MA MI SBAGLIO OPPURE IL SIGNOR SIANO ERA CANDIDATO NEL COLLEGGIO IV IN UNA LISTA CHE APPOGGIAVA CIRIELLI ??????????????????

I commenti sono chiusi.