Cava de’ Tirreni: “Figli di Mamma Lucia”, mostra fotografica “I monti e i luoghi di Mamma Lucia”

Cava de’ Tirreni: “Figli di Mamma Lucia”, mostra fotografica “I monti e i luoghi di Mamma Lucia”
L’ Associazione “Figli di Mamma Lucia” di Cava de’ Tirreni promuove la mostra fotografica “I monti e i luoghi di Mamma Lucia” sullo sfondo delle foto di Vincenzo Giaccoli, Gaetano Gallo, Patrizia Avagliano, presso la sede del museo di Mamma Lucia in corso Umberto I, 153 all’interno della corte del teatro Luca Barba in pieno centro storico di Cava de’ Tirreni dal 19 al 28 aprile 2024.
Sabato 20 aprile alle ore 18 si svolgerà presso la sede del museo un incontro dibattito di presentazione dell’evento, dal titolo “l’importanza della preservazione dei borghi storici” moderato da Enrico Sorrentino, ove interverranno: Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni. – prof Armando Lamberti, Consigliere delegato alla Cultura. – Lorena Iuliano, Assessore all’Istruzione del Comune di Cava de’ Tirreni.- Felice Scermino, Presidente Associazione ” Figli di Mamma Lucia.
– Lucia Avigliano, membro comitato scientifico del museo.- Lorenzo Santoro, architetto.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cava de’ Tirreni e aderisce alla campagna di sensibilizzazione Posto Occupato contro ogni violenza di genere.  La grafica a cura di Marco Sorrentino.
Ingresso libero.