Nocera Inferiore: Assemblea soci del Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera

Nocera Inferiore: Assemblea soci del Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera

Assemblea dei soci del Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera: approvato il nuovo piano di liquidazione Verso la conclusione della fase liquidatoria, piena la sintonia tra i Comuni di Nocera Inferiore, Pagani e il Cogmo.
Si è svolta ieri l’Assemblea ordinaria dei Soci del Mercato Ortofrutticolo Pagani-Nocera. «Tre i punti all’ordine del giorno: nuovo piano di liquidazione predisposto dal liquidatore dopo gli esiti dell’assemblea del 6 febbraio 2024 e della comunicazione del socio Cogmo dell’8 marzo 2024, con relativa presa d’atto e atti conseguenti; atti di indirizzo sulle attività post-liquidazione; atti gestionali eccedenti l’ordinaria amministrazione durante l’esercizio provvisorio della liquidazione» afferma l’assessore al bilancio e alle società partecipate, Clara Cesareo.
«Abbiamo approvato il nuovo piano di liquidazione presentato dal liquidatore, in modo collegiale e condiviso con il Cogmo. Questa approvazione apre una nuova pagina della storia del Mercato ortofrutticolo, consentendoci di intravedere l’uscita dalla fase di liquidazione. Per le attività post liquidative, i Comuni di Nocera Inferiore e di Pagani, congiuntamente al Cogmo, hanno chiesto al liquidatore di sottoporre un prospetto con varie ipotesi. Con l’ultima conferenza dei capigruppo, come Amministrazione Comunale, abbiamo coinvolto tutte l’assise consiliare sul tema e presto torneremo ad incontrarci per discuterne nuovamente» dichiara il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio.