Salerno: presentazione finale Progetto Erasmus+ Quid

Salerno: presentazione finale Progetto Erasmus+ Quid
Il Liceo Statale Alfano I di Salerno ha organizzato l’evento finale del Progetto Erasmus + QUID (Quality, Inclusion & Digitalisation): questa mattina, presso l’Aula Magna del Liceo Alfano I e domani, 23 gennaio presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.
L’evento chiude un percorso biennale cominciato nel febbraio 2022.
Coordinato dal Liceo Statale ALFANO I, il progetto è sostenuto in tutto da nove organizzazioni di sei paesi diversi: Italia, Turchia, Polonia, Portogallo, Spagna e Malta. L’evento è aperto a tutti gli operatori delle scuole e agli interessati.
Domani, parteciperanno al convegno conclusivo del progetto: l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno, Gaetana Falcone, la dirigente scolastica dell’Alfano I, Elisabetta Barone, la responsabile e coordinatrice di progetto, Maria Luisa Pandozzi Trani, i professori coinvolti nell’Erasmus-QUID, Cristiana Cirillo, Valerio Leo, Jamil Khazna, Antonietta Bertone, Piera De Vita, Felicita Palmieri, il vice-preside Girolamo Collura, Alexandra Stan di Europe Direct Salerno, nonché tutti i partners del progetto.