Salerno: a Teatro Nuovo in scena “Doppia Koppia”

Salerno: a Teatro Nuovo in scena “Doppia Koppia”
Sabato 9 dicembre alle ore 21.00 e domenica 10 dicembre alle 18.30, al Teatro Nuovo di Salerno, Ciro Ceruti e la sua compagnia vanno in scena con l’esilarante commedia “Doppia Koppia”.
Biglietto: 18 euro (intero). 15 euro (ridotto per over 65)
Info e prenotazioni, tel. 089220886
Ciro Ceruti è autore, attore e regista teatrale e cinematografico, cresciuto a San Giorgio a Cremano. Divenuto popolarissimo a teatro con numerose commedie e in tv con brillanti e popolarissime sit-com (“Fuori corso”, “Chiacchiere e distintivo”), negli ultimi anni ha raggiunto enorme popolarità su youtube grazie alla web serie “Vita”, i cui episodi hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Nella commedia “Doppia Koppia”, in programma al Teatro Nuovo, sarà affiancato da un cast di brillanti attori, tra cui Giovanni Allocca, Enzo Attanasio e Paco De Rosa.

Note di regia dell’autore e regista, Ciro Ceruti
Attraverso il paradosso comico, ho voluto affrontare un argomento serio, tanto da diventare spesso doloroso per molti, il vizio del gioco. L’intento, naturalmente, è quello di divertire, grazie agli indovinati personaggi disegnati al limite del paradosso. Cos’è il gioco? L’illusione che una vincita ti cambi la vita, ma prima che te ne accorgi, ti ritrovi in un vortice di: debiti, malinconia, depressioni e bugie, quando ti va bene…sennò come racconta lo spettacolo può accadere anche di peggio.